[6] bagno ...

379 19 1
                                    

....una volta entrato nel bagno Jimin vede Taehyung sotto la doccia, il vetro con le decorazioni però copriva una parte del corpo ma lasciava in bella vista la parte superiore.
Jimin voleva andarsene ma i suoi occhi non volevano privarsi di quella vista, così si nascose in un angolino nel bagno, era completamente preso dall'immagine: l'acqua che scorreva lentamente sul corpo di Taehyung , il respiro profondo, era paradiso per lui.
Jimin era così concentrato che quando Taehyung spense l'acqua per uscire, Jimin andò nel panico, era terrorizzato dall'idea che lui lo vedesse, la sua mente tentava disperatamente di trovare una scusa credibile, ma quando vide che lui  teneva gli occhi chiusi per via dell'acqua sul volto e cercava di afferrare un asciugamano per asciugarsi il viso Jimin approfittò del momento per scappare più velocemente possibile.

Dopo poco Taehyung  lo chiama a voce alta e profonda "Ehi, Jimin! Ho finito è il tuo turno", Jimin era ancora molto preso da tutte quelle forti emozioni che diventarono ancora più intense alla vista di Tae in accappatoio, si intravedeva il suo petto, aveva un asciugamano attorno al collo e i capelli ancora bagnati.

Dopo poco pure lui finí la doccia, quando uscì vide che Taehyung era vestito, seduto sul letto a guardare il cellulare e con l'asciugamano appoggiato sui capelli ancora fradici.

Taehyung si alza e cammina verso Jimin, gli appoggia la mano sulla testa e lo guarda dritto negli occhi, Jimin aveva molta paura di ciò che stava per succedere, quando Tae gli chiese
"Te li asciugo io?"
JM:"c-come...?"
Tae:"te li asciugo io i capelli?"

Jimin era contento che si trattasse solo di quello così disse un si di sollievo, anche se subito dopo se ne pentì e venne di nuovo preso dall'ansia

Taehyung fece ritorno dal bagno con in mano il Phone, attaccò  la spina alla presa e si sedette sul letto

"Jimin,  siediti tra le mie gambe"

Jimin deglutì e poi obbedì agli ordini.
Si sentiva molto bene in fondo con Taehyung, la sua mano che scorreva lentamente tra i suoi capelli e che gli asciugava con la massima cura.
Jimin sarebbe rimasto molto tempo così tra le sue braccia ma sentiva che tutto ciò era sbagliato,...........ma decise che almeno per quella sera non se ne sarebbe più preoccupato....

ME: ahahah cosa succederà adesso?!

You & me [Vmin]Where stories live. Discover now