11/

3K 140 47
                                    


Emma's pov

Sono passati due giorni da quando ho visto Billie e Joe nella mia stanza ed io con solo una maglietta a farmi da coperta.
Billie non frequenta la scuola quindi non ho nemmeno modo di parlarle, o quanto meno vederla.
Joe mi lancia occhiatacce ogni giorno  tra i corridoi, tanto che le voci si sono sparse in fretta tra le persone.
Sono in molti a darmi della Troia senza un motivo dopo quella festa, ma son sempre stata brava a fregarmene per fortuna.

Ah e non sapete la cosa più bella.

Danielle è venuta a sapere di me e di Billie. Ma da quello che ho potuto capire dalla mia amica Samanta, Billie l'ha pregata di non lasciarla, le ha detto che successo perché era ubriaca e che in poche parole è stata tutta colpa mia.

Sono rimasta scioccata di fronte a tali parole, e soprattutto...perché cazzo vuol stare a tutti i costi con Danielle?? Forse la ama davvero e io sono troppo ceca ed egoista per vederlo.

Fatto sta che mi sono fatta accecare dalla lussuria, convinta davvero che Billie fosse diversa dalle altre, invece si è rivelata uguale a tutti.

Cammino verso casa, sono appena uscita da scuola.
Domani tornerà la mia sorellina, passerò un po' di tempo con lei e cercherò di distrarmi.

Billie's pov

Sto guidando verso il mare con la mia bella macchina.
Il mare mi ha sempre messo una gran calma, osservare l'orizzonte mi apre i polmoni e mi fa sentire libera. Il suono delle onde che si rompono sulla sabbia, il vento che ti accarezza i capelli, e l'odore vivo del sale.
Quando sono stressata o triste vado spesso in spiaggia, sopratutto in inverno e in primavera, quando non c'è nessuno e il silenzio regna.

Parcheggio la macchina, tolgo le scarpe, i calzini che metto dentro le scarpe e inizio a camminare verso la spiaggia con le mie air Jordan bianche e nere nelle mani,  e il vento che mi scosta i capelli. La spiaggia è deserta, si può percepire solo il rumore dell'acqua.
Mi siedo a gambe incrociate e chiudo gli occhi, cercando di mandare via tutti i pensieri e focalizzarmi solo sull'adesso.
E per un primo momento ci riesco anche, poi il viso di Emma mi ritorna in mente e non posso far altro che aprire gli occhi.

Ho pregato Danielle di non lasciarmi perché se la lasciassi, mi ricatterebbe con quella cosa, che solo a pensarci mi vengono le lacrime.

Perché Billie?! Per una volta che hai difronte a te la possibilità di essere davvero felice, c'è sempre qualcosa che non va.

È due giorni che non ho più visto né sentito Emma. Danielle mi tiene sotto controllo il telefono, me l'ha fatta togliere dagli amici di Instagram e mi ha fatto addirittura cancellare il contatto.

Tiro un pugno alla sabbia e sospiro forte per poi richiudere gli occhi e lasciarmi trasportare dell'energia del mare.
Quando ad un certo punto vengo sorpresa dal tocco di una mano sulla mia spalla.

Mi giro e....

________________________

Scusate ragazzi/e questo capitolo è corto rispetto agli altri. Oggi alla fine è stata una giornata di cazzeggio totale perciò non mi sono dedicata molto a wattpad.
Son parecchio stanca quindi andrò a letto, ma vi prometto che domani aggiornerò molto probabilmente con due capitoli.
Come sempre lasciate una stellina e commentate.

Buonanotte bell!!XD

Listen before i Go~Billie Eilish Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora