Tony Stark (4)

3.1K 130 18
                                    

Osservo Tony mentre dorme con la testa apoggiata sulle mie gambe mentre le mie mani gli accarezzano dolcemente i capelli. Mentre dorme sembra un'altra persona: pare uscire dalla parte dell'uomo con l'armatura, quello egocentrico e con la battuta sempre pronta diventando chi è realmente, cioè un'uomo che ha sofferto e che farebbe di tutto per le persone che ama. Ed è di quest'ultima facciata che mi sono innamorata.
"Sei inquietante."
Lo guardo sorpresa. Non mi aspettavo fosse sveglio.
"Sei adorabile ma soprattutto inquietante. Pare che tra poco tu possa sbavarmi sui capelli guardandomi." dice il bruno tenendo gli occhi serrati mentre le labbra si curvano in un sorriso divertito.
Okay rimangio ció che ho detto. Lui ha solamente una facciata: quella stronza ed egocentrica.
"In realtá stavo sbavando immaginando Thor." rispondo per farlo innervosire.
Come risposta il genio si alza di scatto e si volta a guardarmi interdetto mentre cerco di trattenere una risata.
"Mi sento davvero offeso. Ma hai visto le sue vesti? Pare le abbia rubate a sua madre."
"Infatti l'ho immaginato senza vesti, Stark." dico per innervosirlo ulteriormente.
"Credo che dopo questa affermazione tu meriti una punizione." afferma avvicinandosi al mio viso, fermandosi a pochi centimetri di distanza.
"Non vorrai diventare il Mr. Grey degli Avengers..."
"Che ne dici di un Pornavengers? Non suona cosí male." chiede fingendo di pensarci seriamente.
Non riesco a trattenere una risata che peró viene smorzata quando Tony unisce le nostre labbra in un bacio tutt'altro che casto lasciandoci trasportare dalla passione.

"Sai, forse potrei abituarmici a diventare un pornavenger per te." ammette con un sorriso malizioso.
"Solamente per me?" chiedo passando una mano sul suo petto nudo umido di sudore.
"Beh magari qualche volta potrei concedermi a qualche altra ragazza che va pazza per me..." ma non lo lascio finire baciandolo nuovamente.
"Okay hai vinto." dice per poi approfondire il bacio.
Già, avere un pornavenger non sarebbe cosí male.

Ciao a tutti!Allora, lo so che sono sparita per un po' e che non pubblico un immagina da una vita e che questo è pure diverso dal solito

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Ciao a tutti!
Allora, lo so che sono sparita per un po' e che non pubblico un immagina da una vita e che questo è pure diverso dal solito.
Ho voluto scrivere questo capitolo per aiutarvi a superare questa situazione che ha colpito tutti noi.
So che sicuramente non farete i salti di gioia leggendo un mio immagina, ma nel mio piccolissimo ho voluto fare qualcosa.
Io ho ancora il lavoro e la scuola serale online, ma credo che tra poco chiuderanno tutto e per quanto estremo possa essere credo sia la decisione piú saggia.
Usate questi giorni per leggere, recuperare serie tv e film, stare con la propria famiglia che con tutti gli impegni alcuni di noi vedono molto poco. Ricordate che ci sono degli eroi che stanno combattendo per noi, e non hanno un mantello, nè un'armatura, nè uno scudo e neppure un martello. I nostri eroi indossano un camice e stanno combattendo per farci tornare alla normalità.
So che non leggerete mai tutto questo ma avevo bisogno di parlarne.
Con questo buona notte a tutti!😘🎈

Immagina MarvelWhere stories live. Discover now