Capitolo 5

273 21 0
                                    

JUNGKOOK POV'S

Sono passate due settimane dell'incontro con il preside, Mark non mi sta piú dando fastio certo le occhiate di fuoco tra di noi ci sono sempre. Sto girovagando per i corridoi della scuola quando mi scontro con un ragazzo, credo della mia stessa età e alto quanto é me, allo scontro ha perso l'equilibrio ma per fortuna o meglio sfortuna il suo naso tra poco sfiora il mio e dovete vedere la posizione in cui stiamo, sembriamo dei fidanzati io che lo tengo e lui aggrappato al mio petto, quando sento la sua voce ritorno co i piedi per terra «mi puoi lasciare?» lo dice con un tono timido facendolo sembrare un bambino e di certo il rossore sulla sua pelle candida aiuta non aiuto nel campo, «scusa, mi pare di averti già visto, mh a si in infermeria, come ti chiami» lo lascio aiutando a mettersi in equilibrio «Taehyung, tu?» «Jungkook piacere di conoscerti ma adesso devo scappare» «ok ciao» «ci rivredremo presto» gli sorrido do sfuggita prima di girare l'angolo

TAEHYUNG POV'S

Stai calmo Taehyung stai calmo ti sei solo scontrato con un figho da paura e ci hai parlato anche, allora le gioie esistono intanto dovevo andare in bagno ma sinceramente questo scontro non mi ha levato la disperazione di urinare. Torno in classe ch é meglio se no la prof Chou mi uccide, mi siedo nel mio solito banco ultima fila banco vicino alla finestra senza compagno di banco, meglio cosí non ho qualcuno che mi rompe le scatole ogni giorno, già ci sono le prof a farlo poi ci si mettono i compagni di classe\banco.

L'ora di pranzo é giunta e mi affretto a mettere le mie cose nello zaino, aspetto Jimin fuori la classe 'perché é sempre in ritardo' «eccomi» «alla buon'ora» «scusa ma ti volevo presentare due mie amici» vedo due ragazzi dietro Jimin e guarda un po' c'é Jungkook. «Allora lui é Yoongi» dice indicando un ragazzo con i capelli col menta, pelle chiara molto chiara 'sembra un fantasma' con uno sguardo freddo «lui invece é-» lo interropo «Jungkook» mi guarda confuso «ci siamo scontrati in mezzo al corridoio» «ahh va be andiamo in menza che ho fame» finisce la frase che il suo stomaco emette un suono tutti ci mettemmo a ridere.

Ci sediamo ad un tavolo vuoto, incominciamo a parlare del più e del meno quando tirano fuori l'argomento genitori, da quello che ho sentito perché le loro voci mi arrivano ovatte alle orecchie solo alla parola genitori, i padri di loro non sono buoni con loro almeno non sono l'unico, invece solo la madre di Yoongi é cattiva il resto é buona come lo era la mia, incomincio a agitarmi quindi scappo in bagno, corro non voglio sentire niente, voglio solo stare da solo.

Mi rifugio in bagno, mi appoggio al lavandino guardandomi allo specchio, il mio viso ormai é rigato dalle lacrime amare,sento la porta aprirsi non mi giro sono certo che é Jimin ma invece sento un'altra voce che non assomiglia per niente a quella del mio migliore amico ma quella di Jungkook? Si é lui ma non mi giro non voglio che mi veda in questo stato. «Taehyung» «Taehyung, non so perché sei scappato ma sono preoccupato per te perfavore girati» non mi giro neanche per sogno «ti implorò fatti aiutare perfavore» addolcisce la voce come se stesse parlando a d un bambino, mi giro ma con la testa bassa «guardami, non ti faccio del male, fidati di me» non lo guardo mete due dita per alzarmi il volto contro la mia volontà «Taehyung, perfavore fatti aiutare » apre le braccia invitandomi a rifurgiarmi in quelle possenti braccia, mi ci butto dentro e scoppiare in un pianto disperato.

Angolo disagiato ~~
Grazie per star leggendo anche le poche persone mi bastano,Taehyung si fiderà di Jungkook o no? lo scoprirete solo leggendo me ne vado bye~~~

Sogni|KookV Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora