C14: La Magia Satanica

458 27 0
                                    

Magia, stregoneria, incantesimi, e altri tipi di arti magiche, sono tutti poteri che provengono dalla mente. Il successo di ogni operazione dipende dalla forza e dal potere della mente di chi opera, della concentrazione e della sua capacità di gestire l'energia. Comprendere l'energia, distinguere fra le diverse energie, invocare, evocare, e dirigere l'energia è la base di tutta la "magia". Questo avviene attraverso la meditazione. A seconda di quanto costantemente si fa pratica con la meditazione riguardo l'energia, si determinerà quanto saranno potenti i propri lavori magici, qualsiasi cosa sia. Le persone che sono nuove sono incoraggiate a cominciare con la magia bianca e grigia, poiché la magia nera richiede più esperienza e conoscenza, ma è comunque sconsigliata da praticare. Più si fa pratica, più forti si diventa.

Come si medita?
Trova una posizione comoda, che sia da straiato, seduto con i piedi a terra o con i piedi incrociati. Rilassati il più possibile, partendo dal basso, rilassa tutti i muscoli del tuo corpo, fino a sentirti completamente morbido e non in tensione. Concentrati sul tuo respiro e non pensare a nient'altro. Puoi meditare in silenzio o ascoltando della musica (per esempio il gruppo Wardruna) ma non farti distrarre dalla musica e continua a concentrarti sul tuo respiro. Una volta che ti sei concentrato sul tuo respiro e hai svuotato la mente, visualizza dell'energia bianca entrare ed uscire dal tuo corpo insieme all'aria che respiri. Se vuoi aggiungere più difficoltà alla tua meditazione, visualizzati in terza persona circondata da energia bianca, ma se sei agli inizi te lo sconsiglio.
Ripeti questo tipo di meditazione quando ti è più comodo, ma ti consiglio di meditare ogni tanto per tenere sotto controllo le tue energie, per rilassarti e per fare pratica con la visualizzazione.
Una volta che hai imparato a meditare e a visualizzare, puoi aumentare il livello di difficoltà del lavoro, come per esempio benedire oggetti o fare incantesimi porta fortuna.

Spazio autrice

Ciao a tutti!
Oggi un capitolo breve sulla base della magia.
Spero che vi sia stato utile anche il mini tutorial che vi ho fatto su come meditare, e ci tengo a precisare che è il mio personale modo di meditare, se ci sono altri metodi mi farebbe piacere se qualcuno me li dicesse, sono sempre aperta a conoscere nuove pratiche.
In alto vi ho messo un brano del gruppo che vi ho consigliato qualche riga fa, se volete ascoltarlo è lì.
Ora vi saluto, ci troviamo alla fine del prossimo capitolo, ciao!✨

Il Diario Della SatanistaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora