|•1 capitolo•|

10.4K 287 437
                                    

🚫Raga la camera è legata al bagno questo dettaglio l'ho preso dalla mia stanza vi faccio vedere con una foto......

Bello il mio cane

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Bello il mio cane...la porta dove e appoggiato il cane e quella principale mentre l'altra e il bagno spero mi abbiate capita..... E che non sono brava  ha spiegare hehe.. Vabbè vi lascio alla lettura

Pov [ t/n]

Vidi sopra il mio letto un bakugou dormiente..... Ero a dir poco scioccata sto sognando? .Mi avvicinai lentamente al letto , ma di scatto aprì gli  occhi  ,mi guardo è poi si guardò intorno.

Bakugou: ma dove cazzo sono!!?

[t/n]: shhhhhhh

Gli tappai la bocca, se avrebbe  ancora urlato la mia famiglia si sarebbe svegliata e questo non doveva scuccedere. Di colpo mi Morse la mano.

[t/n]:  ahi! ma che cavolo fai!

Bakugou :parla....adesso...ho giuro che ti faccio esplodere.

[t/n]: datti una calmata..... Sei nella mia stanza sul mio letto per specificare..... Forse un portale ti ha condotto qui.

Bakugou: non può essere  vero ero nella mia cazzo di camera stavo dormendo?!

Bakugou: aspetta.... TU MI CONOSC?!! Mhh mhh

[t/n]:ti ho detto di non urlare, ti dirò quello che  vuoi sapere ma ti prego non urlare, ok.

Annuì lentamente e gli tolsi la mano dalla bocca.

[t/n]: qui sei in Sicilia, Non sei in Giappone  sei nel mio mondo cioè che  qui  nessuno  ha un potere  ma se nel caso c'è lo avesse viene chiamato soprannaturale , io ti conosco perché nel nostro mondo sei un anime  e sei famoso .

Lo vidi sgranare gli occhi .

Bakugou: qui nessuno a un potere.....
sono famoso?!

Ridacchiai e annuì.
Quando ad un certo punto vide il mio album di disegno  sopra la scrivania diventai un peperone subito lo chiusi ma lo prese e cerco di aprirlo quando riuscì ad aprirlo le sue Goti diventarono rosse

[t/n]:i-io p-posso s-spiegare......

Bakugou: sul serio mi hai disegnato più di mille volte stronzetta,se non fosse che sarei un anime ti prenderei per una stalker.

[t/n]: stupido vedi che abbiamo la stessa età!!

Gli diedi un colpo in testa e poi scoppio a ridere. Arrossi..... L'HO FATTO RIDERE!!!?

Dopo aver parlato a lungo del più e del meno lo stesso che ha parlare di più fui io perché lui fu tutto il tempo zitto quando mi venne una domanda terrificante

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Dopo aver parlato a lungo del più e del meno lo stesso che ha parlare di più fui io perché lui fu tutto il tempo zitto quando mi venne una domanda terrificante.....

[t/n]: a-aspetta un minuto ma tu dove dormirai!!? Ho meglio dove vivrai?!!!

Stetti un minuto ha pensare a come risolvere e mi diedi una risposta da sola.

[t/n]: ok ho la soluzione puoi vivere qui anche perché non hai altro posto dove andare.
Scusami devo andare un minuto in bagno se vuoi puoi metterti nel mio letto mentre aspetti,mi raccomando non urlare.

Andai in bagno e mi misi davanti allo specchio e continuai ha pensare che questo fosse solo un sogno che mi stava prendendo per i fondelli ,ma quando aprì il rubinetto per lavarmi il viso senti chiaramente l'acqua gelida sulle mani non era un fottuto sogno ,bakugou katsuki era in camera mia sul mio letto...... E PER LA MIA PRIMA  VOLTA NELLA REALTÀ LO VISTO SORRIDERE!!!.....Uscì dal bagno.

[t/n]: bakugou devo dirti una cos-!!

Si era addormentato non ci credo, però nell'anime avevano ragione bakugou quando dormiva aveva il viso rilassato ed era una cosa stupenda.

(Fate finta che i gatti non ci siano) Per non disturbarlo mi misi seduta sulla scrivania ,presi una coperta e mi addormentai lì sapendoChe domani sarebbe stata una giornata faticosa

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

(Fate finta che i gatti non ci siano)
Per non disturbarlo mi misi seduta sulla scrivania ,presi una coperta e mi addormentai lì sapendo
Che domani sarebbe stata una giornata faticosa.

Angolo me

Ragazzi questo e il primo capitolo e corto e mi dispiace, spero che non vi abbia delusi  con il primo capitolo al contrario vi abbia messo in ansia  e curiosità,vi ripeto che aggiorno solo il venerdì, si sono una stronza che non pubblico due volte a settimana ma in cambio sabato uscirà il capitolo della todoroki x oc mi raccomando non perdetevelo.

✔︎𝚝𝚊𝚔𝚎 𝙼𝚎 𝙷𝚘𝚖𝚎✔︎ʙᴀᴋᴜɢᴏᴜxʀᴇᴀᴅᴇʀWhere stories live. Discover now