|•7 capitolo•|

5.1K 186 62
                                    

Due settimane dopo

Pov bakugou

Passarono due fottute settimane da quel giorno e capelli di merda insieme alle altre comparse si fecero sentire attraverso chiamate, seppi che la ragazza della 1b della sezione di supporto stava cercando di creare un portale per riportarmi lì , dopo la notizia mi preoccupai per la nanetta, sua madre doveva essere già ritornata ieri ma non si era fatta vedere e [t/n] si era preoccupata parecchio ,a provato a chiamarla molte volte ma non a risposto a nessuno delle chiamate.

La c/c era chiaramente turbata e aveva gli occhi colmi di preoccupazione. Faceva avanti indietro per la sua stanza quando senti la suoneria del cellulare di casa, li scattò .

[T/n]: pronto? Si sono [t/n] [t/c] sono le a figlia di [N/m] mi può dire se e partita ho no?

Sgrano gli occhi  il suo viso si Riabbuio di colpo e a stento riusciva a trattenersi, cercando di non singhiozzozare ,continuo ha parlare con colui ho colei che le aveva risposto.

[T/n]: grazie-e per-r avermi dato questa informazioni.

Subito dopo posò il telefono così finendo la chiamata, scoppiando in una crisi di pianto , allora la strinsi a me in modo da consolarla. Non le feci alcuna domanda per non essere così egoista, già era in crisi non volevo agitarla di più.

Dopo un pò si calmo alzò la testa e mi bacio senza preavviso, ricambiai con dolcezza quel bacio non volendo andare oltre ma fu lei a far diventare quel bacio poco casto, a me di certo non dispiace .

Dopo un pò incominciò a baciarmi con foga, che ricambiai ovviamente. Le misi le mani sui fianchi Accarezzando lentamente la pelle liscia e diafana di lei.

Il suo corpo era dannatamente perfetto con curve giuste il didietro bello  morbido, il seno porposeo, immagianai a quanto fosse morbido solo al tatto , ma non volevo perdere il controllo infatti rimasi sulle mani sui fianchi di lei. Ma accidentalmente si struscio troppo e senti il mio amichetto laggiù eccitarsi.

Questa volta mi sa che sarebbe stata la nottata più lunga e bella della mia vita e anche per lei.

Mi staccai da lei fissando la, le labbra gonfie per via dei baci le guance color ciliegia e la gli occhi pieni di lussuria. Sembrava un Angelo questa volta nessuno dei due avrebbe rifiutato il trattamento che stava per arrivare, e lei sicuramente non mi avrebbe detto di no.

Ed ne ero certo🔞.

Continua......

Angolo me

Sicuramente mi sento una stupida a pubblicare un capitolo alle 3:25 ma scusatemi il capitolo non e uscito prima per via della stanchezza e mi sono addormentata fino alle 8 di sera e il capitolo non era pronto ancora spero possiate perdonarmi con questo bye bye 👋👋.

✔︎𝚝𝚊𝚔𝚎 𝙼𝚎 𝙷𝚘𝚖𝚎✔︎ʙᴀᴋᴜɢᴏᴜxʀᴇᴀᴅᴇʀWhere stories live. Discover now