Capitolo 4 Attrazione

2.7K 64 64
                                    

Levi pov

Eh no, stavolta non la prendo in braccio, ora la sveglio,
muove il culo, e va a dormire.

Levi-"mocciosa svegliati-"
"..."
Levi-"MOCCIOSA, SVEGLIATI !! -"
T/n-"EHH? COSA? CHI? QUANDO? PERCHÉ?! -"
Levi-"ah, finalmente ti sei svegliata-"
T/n-"uff-"
Levi-"ora alza il culo, e vattene a dormire, mocciosa dei miei stivali! -"

T/n pov

T/n-"come vuoi levi -"
Alzo gli occhi al cielo, e senza lasciargli il tempo di rispondere, che sono già scesa giù, per le scale, e ora mi sto dirigendo verso il mio dormitorio.

Eccomi, sono davanti alla mia stanza, ma, prima di entrare, sento qualche strano rumore, provenire dalla mia camera, ah no... È Sasha che russa, come al suo solito,entro, mi sistemo sul letto, e sprofonda nel sonno più assoluto.

Skip time

Abbiamo appena finito di mangiare, ora è arrivato il momento di allenarci, e vedo che il tavolo dei caporali, è già vuoto, devo dire che ci tengono molto all'orario in cui arriviamo agli allenamenti, e ho sentito che Levi, è quello più severo, che può farti fare per punizione, addirittura 500 giri di campo! Per fortuna io sono atletica, e quindi mi possono pure bastare.
Tutti noi cadetti, ci infiliamo i vestiti per l'addestramento, e ci affrettiamo ad arrivare, in orario, in campo, come programmato, Levi, ci fa fare 100 giri di campo, 50 addominali, e 50 flessioni. Dalla mia posizione, potevo vedere tutti i miei amici, pieni di sudore, e con la lingua di fuori, ormai si potevano definire cani, per modo di dire.
L'allenamento, è abbastanza lungo, ma finalmente, ora abbiamo finito, o quasi, perché, mancavano ancora il corpo a corpo e la preparazione al movimento tridimensionale.
Arrivati al corpo a corpo, mi hanno messa contro un certo Marco, che in meno di dieci secondi, è a terra, con il mio piede destro, sulla sua testa, lui al contrario mio, ha una faccia dispiaciuta e arrabbiata, allo stesso tempo, e invece, io ho una faccia trionfante, purtroppo mi hanno messa contro uno, troppo facile da battere eheh.
Simaniamo qualche secondo in questa posizione, e poi offro una mano a Marco, per farlo rialzare, che lui accetta volentieri.
Sapendo, che lo avrei battuto di nuovo, chiedo a Levi, un nuovo avversario più forte, e come per magia, mi ritrovo davanti ad una ragazza, di nome Annie,

che sembra avere la mia stessa età, ha dei capelli medi e colorati d'un dorato che, brilla alla luce del sole, il suo sguardo non cambia mai, e rimane sempre indifferente, e poi, mi guarda come se mi volesse uccidere, ma io non ci cascherò così fa...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

che sembra avere la mia stessa età, ha dei capelli medi e colorati d'un dorato che, brilla alla luce del sole, il suo sguardo non cambia mai, e rimane sempre indifferente, e poi, mi guarda come se mi volesse uccidere, ma io non ci cascherò così facilmente.
Iniziamo a combattere, sembra decisamente più forte di quel Marco da quattro soldi, ma come sempre non mi faccio sconfiggere, e quando cerca di tirarmi un calcio al fianco, io lo blocco e in un attimo la butto per terra, così forte, da non farla riuscire a muovere nemmeno un muscolo.
Sono stanca di combattere con persone, che riesco a battere facilmente, ma, dopotutto, non ci sono cadetti più forte di Annie, quindi mi accontento di un altro cadetto a caso.

Skip time

Ne ho battuti, tipo una quindicina, e appena in tempo che butto a terra un altro, che Levi dice di concludere il corpo a corpo, ed iniziare la preparazione al movimento tridimensionale.

Guarda caso, sono la prima ad iniziare, davanti a me c'è Levi che mi guarda con il suo sito sguardo freddo, mentre mi mette l'imbracatura, è così vicino, da poter sentire il suo respiro, che imbarazzo! Sono tutta rossa! Ma per mia fortuna, dura poco.
Mi metto in posizione, e girano una leva, che mi fa alzare i piedi da terra, io cerco di rimanere in equilibrio, il più possibile, e riesco nell'impresa!!!
Tutti si sono messi ad applaudire, a quanto pare, fino ad adesso, nessuno era riuscito a rimanere in equilibrio in così tanto tempo, e per di più, alla prima botta!
Levi-"brava mocciosa-"
Sussura, facendosi sentire solo da me, e mi pare anche, di aver visto sul suo volto, un leggero sorriso, ma che poi, è svanito subito.
Sono così contenta, di essere apprezzata dagli altri!!

Appena mi tolgono l'imbracatura, mi fiondo, senza pensarci due volte, da Kaneki, Touka, Eren, Mikasa, Armin, Sasha e Connie in un abbraccio che sembra durare un'eternità, vorrei tanto rimanere così per sempre...

Levi pov

E brava la mia mocciosa, ma, ora voglio vedere come se la cava, sul movimento tridimensionale, tra gli alberi, e voglio vedere, anche come ucciderà i giganti di cartone, colpendo gli all''anuca, dentro di essa, ma io so già che ce la farà, io credo nella mia mocciosa. La mia  mocciosa.

Skip time

T/n pov

Sono in camera mia, e sto disegnando p/p(paesaggio preferito), quando, all' improvviso, sento bussare alla porta, e anche, una voce, quella di Levi che dice di aprirmi, come confonderla...
Su di me appare un sorriso, che se ne va subito, rendendomi conto, che, se non apro ora, Levi sfonderà la porta, a momenti.

Levi pov

Continuo a tirare pugni sulla porta, sempre più forti e pesanti, d'un colpo, la porta si apre, e non avendo il tempo, e senza accorgermene, tiro un pugno sul naso di t/n, che comincia a sanguinare tantissimo.
Levi-"SCUSA!! NON VOLEVO!!-"
T/n-"ahi.... T-tranquillo non è niente, ora me lo medico-"
Levi-"no, ci penso io -"
Prendo t/n per il suo polso, e la porto nel bagno. Mi giro un attimo verso di lei, prima di prendere qualche fazzoletto, e vedo un leggero rossore sulle sue guance, bhe, in effetti sarei anch'io in imbarazzo, dopo questa scena...
Comunque, prendo, uno, due, tre fazzoletti, e ne metto uno, sul naso per tappare, l'uscita del sangue, siamo così vicini, chissà cosa starà pensando...
Bhe, sicuramente non posso capirlo, continuando a fissarla così, nei suoi bellissimi occhi c/o, mi ci perdo dentro ogni volta, che la guardo, stranamente anche lei ricambia il mio sguardo, non fa come le altre volte, che si girava da un'altra parte, per non farmi vedere, il suo rossore su quelle sue guance delicate, che vorrei tanto accarezzare.
T/n-"hey..voglio sapere perché stavi piangendo, sul tetto, l'altro ieri? -"
Questa domanda mi prende alla sprovvista,sono basito, non pensavo che mi avesse visto quel giorno, e ora? E ora, che gli dico?

T/n pov

T/n-"senti, se non vuoi dir- -"
Levi mi zittisce, prima che possa finire la frase, mettendomi un dito sulle labbra, e facendomi shhh, e subito dopo, fa per baciarmi!
-Ahhhhhhhhhhahahahhhhhhhahhhhhh-

Provando i suoi stessi sentimenti, ricambio il bacio, che subito dopo, diventa intenso, e appassionato, lui mi chiede l'accesso alla lingua, che io acconsento, in questo bacio, riesco a percepire, il desiderio e la passione, che ci mette, per farlo. Dopo un lunghissimo contatto tra le nostre lingue, ci stacchiamo lentamente, con un filo di bava che unisce le nostre labbra, desiderose di qualcosa di più...
Levi-"ti amo t/n-"
T/n-" a-anch'io Levi, ti amo-"
In questo momento Levi........















Hey, voi, porcellino, lo so che state leggendo, mi dispiace per voi, ma il lemon più lemon ci sarà nel prossimo capitolo😅 eheh😏
Ciauu👋

non aver paura//levi x reader (COMPLETATA) +Sword Art Gacha Where stories live. Discover now