7º Capitolo

477 27 75
                                    

(Kirishima's POV)
- 4 giorni dopo -

Sono 4 giorni che vivo con Bakugo... E mi sembra proprio che non sia passato neanche un secondo da quando eravamo ai dormitori!

Certe volte mi sgrida proprio come quando studiavamo assieme...

Ci divertiamo tantissimo! Facciamo la spesa assieme, cuciniamo assieme e abbiamo anche guardato un sacco di film!

Intanto, mi ha informato che per adesso anche lui si é preso una sorta di "pausa" dal lavoro. Gestisce la sua agenzia da casa, così da potermi tenere d'occhio e starmi vicino in caso di emergenza.

In questi 4 giorni ho anche visitato tanti altri posti:
Abbiamo visitato il parco dove la nostra gang si riunisce ad inizio estate per inaugurare la stagione con un pic nic, i vari appartamenti dei miei amici dove abbiamo trascorso le serate migliori (e anche mezze ubriache!) e tanto altro.

É un po' come quando in un videogioco sblocchi una nuova area tutta da visitare.

Ormai le uniche aree ancora bloccate sono il mio incidente e... Il mio coma. Generalmente, anche area Bakugo.

Sono molto sicuro che una parte della mia coscienza riusciva a percepire ció che gli accadeva intorno durante il coma... Lo so perché ho un minuscolo ricordo, in cui io stavo guardando dall'esterno il mio stesso corpo.

Surreale, ma vero. É un ricordo nitido, non posso sbagliarmi e confonderlo per un sogno.

Per Bakugo... Beh non so proprio cosa pensare. Ormai sono sicuro che mi nasconda qualcosa, un qualcosa di molto importante poi... Me l'avrebbe detto subito altrimenti...

In più sta sorgendo un problema: dolore.

Sia fisico che mentale. Le notti sono diventati insonni per me e mi alzo ogni mattina con un fortissimo mal di testa e uno strano malessere addosso...

I ricordi mi appaiono anche di notte e fanno ancora più male che di giorno. Fortunatamente, non sono ricordi negativi ma mi fanno sforzare molto la testa.

Non l'ho detto a Bakugo per non farlo preoccupare... Già è tanto se bada a me... In più si è anche privato di fare il culo ai criminali per me... Non voglio dargli troppo a cui pensare.

Intanto, provo a pensare al lato positivo: sto passando un sacco di tempo assieme al mio Bakubro! Mi ha anche insegnato qualche ricetta nuova...

Io cerco anche di dare una mano in casa, facendo ciò che è più accessibile a me, come passare l'aspirapolvere o lavare i piatti dopo un pasto.

É il minimo per ripagare l'ospitalità e la premura di Bakugo...

I miei pensieri vengono interrotti dalla musica dei titoli di coda del film che stavamo guardando.

Ah... Mi sono perso la fine, uffa!

<Hey, Bakugo->

Mi volto, per vedere Bakugo appisolato sulla mia spalla.

Poverino... Dev'essere stanchissimo. Di recente sta sgobbando come un mulo per gestire l'agenzia...

Delicatamente lo sposto dalla mia spalla, facendo in modo che si appoggiasse sul bracciolo del divano. Spengo la TV e metto il telecomando al suo posto. Intanto lo vedo rannicchiarsi e chiudersi in un gomitolo.

Ha freddo... Beh, siamo ancora agli inizi di Marzo... È normale.

Reperisco una coperta calda dal mobile apposito nell'angolo e lo copro con esso. Lo vedo immediatamente raggomitolarsi nella coperta, segno che ora sta meglio.
<Buona notte Bakugo...> sussurro io, posando una mano nei suoi capelli biondo cenere e scompigliandoli dolcemente.

Please, hold on... 🥀 (BNHA Fanfic, Kiribaku)Where stories live. Discover now