──────
𝓸𝓱 𝓲 𝓳𝓾𝓼𝓽 𝓬𝓪𝓷'𝓽 𝓱𝓮𝓵𝓹 𝓲𝓽 𝓶𝔂𝓼𝓮𝓵𝓯 𝔂𝓮𝓪𝓱𝔀𝓸𝓸𝔂𝓸𝓾𝓷𝓰 𝔁 𝓻𝓮𝓪𝓭𝓮𝓻
──────<<Vi presento la vostra nuova compagna di classe, lei è (y/n) (y/l/n), siamo davvero felici di averti qua!>>
Disse la professoressa con un tono di voce molto accogliente mentre (y/n) si guardava un po' intorno.Tutti avevano gli occhi su di lei, la stavano letteralmente studiando dalla testa fino ai piedi, come se non fosse un essere vivente come loro, come se fosse un extraterrestre sceso in terra.
Ma il dolce sorriso di un ragazzo che era seduto nelle prime file catturò la sua attenzione.
Quel ragazzo era così carino e le sue fossette rendevano il suo ancora più carino.<<(y/n) puoi sederti dietro a San.>>
Disse la professoressa rivelando così il nome del ragazzo con il dolce sorriso.
(y/n) annuì leggermente con il capo per poi andare a sedersi dove le aveva indicato.Quando arrivò vicino a San lui le sorrise nuovamente e lei ricambiò il sorriso per poi sedersi dietro di lui.
Il resto della lezione andò normalmente, tutti smisero di guardare la ragazza come se fosse un qualcosa di non umano e tornarono a seguire la lezione, anche se molti di loro non sembravano molto interessati.
A fine delle lezioni (y/n) fu la prima ad uscire dalla classe, era un'abitudine che si era creata dato che non amava restere in quell'edificio per via di ciò che passò quando era più piccola tra quelle quattro mura.
Nel cammino verso casa sua la ragazza stava ascoltando la musica, era una giornata tranquilla, il sole che riscaldava la sua pelle la rilassava in un modo incredibile.
Tutta quella tranquillità scomparve quando sentì una mano toccare delicatamente la sua spalla per attirare la sua attenzione.
<<San! Mi hai fatto prendere un colpo!>>
Esclamò la ragazza che ne frattempo si era tolta le cuffie dalle orecchie e si era girato verso il ragazzo che ridacchiava leggermente.<<Scusami non volevo, ma ti avevo chiamata e tu non mi sentivi per via delle cuffiette... hai scordato questo in classe, te l'avrei restituito domani, ma dato che ti ho vista ne ho approfittato.>>
Disse lui per poi tirare fuori dal suo zaino uno dei quaderni che era della ragazza.
STAI LEGGENDO
𝖨𝖬𝖬𝖠𝖦𝖨𝖭𝖠 ; 𝖠𝖳𝖤𝖤𝖹
FanfictionImmagina sugli ATEEZ ((stan ateez for a better life)) buona lettura RICHIESTE APERTE!!!