Finalmente!

866 26 0
                                    

La sveglia delle 6.30 suonò e finalmente per l'ultimo giorno di scuola!

Mi alzai dal letto con una voglia di vivere stranamente alta per il mio solito standard e la mia compagna di stanza,non che la mia migliore amica da una vita,se ne accorse subito.

<<Vedo che qualcuno è felice qua,vero?>> Disse sorridendo,anche lei era felice.

<<Eh ci credo Ari,oggi è l'ultimo giorno di scuola e subito domani partirò con Jason!>> risposi mentre sceglievo che mettermi.

E' vero,domani sarei partita col mio migliore amico in America per l'estate e ci sarei rimasta per tutto l'anno scolastico a venire per fare l'anno studio all'estero.

<<Io sarei più felice perchè andrò a vivere per ben un'anno in una casa piena di manzoni! Per non parlare del fratello di Jason..Joe si chiama,vero? Beh comunque dai video non sembra mica male eh!>> continuò Arianna,ridendo come una scema.

E' vero anche questo,durante le vacanze,insieme a Jason,andremo a "vivere" insieme ad alcuni suoi amici e suo fratello.

<<Sì,si chiama Joe,ma io non mi preoccuperei per lui,bensì per Payton,mi sembra che tu ne sia abbastanza attratta visto che hai tutti i suoi video nei preferiti>> risposi io,guardandola in mò da pervertita.

Ah,mi dimenticavo,tutti i ragazzi con cui andremo a vivere sono famosi su Tik Tok,un'app dove fanno i rimbabiti su un telefono mentre si registrano (sì,la trovo una cosa abbastanza infantile,peccato che anche Arianna ce l'ha).

|...Skip Time...|

Eravamo appena uscite e avevamo svoltato l'angolo,ed eccolo lì,il mio migliore amico che mi viene incontro,anche lui entusiasta dell'ultimo giorno di scuola.

<<Hey,ciao Alex e ciao Arianna!>> ci salutò e ci avviammo verso scuola.

|...Skip Time...|

La giornata passò velocissimamente e come al solito,io,Arianna e Jason stavamo tornando a casa chiacchierando come al solito.

<<Peccato che io non possa raggiungervi subito>> Iniziò Ari con un pò di tristezza nella voce.

<<Vabbè,ci raggiungerai tra tre settimane,ti aspetteremo,tranquilla>> la rassicurai io in tono scherzoso,perchè sarebbe venuta anche lei,ma per dei motivi familiare ci avrebbe raggiunto dopo qualche settimana.

<<Quello mi sembra ovvio! Ci mancherebbe altro che non mi aspettate. Però Alex,mentre non ci sono evita di fartene qualcuno,prima me ne devo assicurare io eh>> me lo disse ridendo e e sia io che Jason scoppiamo a ridere a nostra volta.

<<Tranquilla,in caso ti avviso!>> Risposi io ancora ridendo.

The Sun and the Moon - Waud TwinsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora