La sorpresa

220 15 1
                                    

Il giorno dopo,essendo Sabato,dormii fino a tardi e mi svegliai verso le 11.30.
Avevo voglia di Mc Donald's,quindi andai a svegliare sia Jason che Arianna,che stavano ancora beatamente dormendo e li convinsi di accompagnarmi a pranzare là.

Mentre pranzavamo,avevamo iniziato a parlare del più e del meno,e Jason se ne uscì fuori con un:
<<Comunque ho conosciuto una ragazza>>; appena ce lo disse,i miei occhi e quelli di Arianna si illuminarono,
<<E chi è?>> chiesi subito,
<<Si chiama Cynthia,viene nel mio corso di Lettere>> rispose lui,un pò imbarazzato,
<<E com'è? Carina? Alta? Bassa? Mora? Bionda?>> chiese Arianna,riempiendolo di domande e lui ci fece la sua descrizione; io devo ammettere che mi sentii molto sollevata dal fatto che lui non pensasse più a me (nel senso che mi amasse) ed ero anche molto felice che si fosse preso una cotta per una ragazza,visto che da quando lo conoscevo,successe 1/2 volte.
<<Beh,chiedile di uscire allora>> gli consigliai io,appena Arianna finì l'interrogatorio,
<<Non lo so,ceh,se poi rifiuta?>> chiese lui,
<<Se poi rifiuta la convinciamo noi,facile>> rispose Ari e lui annuì un pò incerto; dopo qualche secondo la nostra conversazione venne interrotta da una chiamata di Arianna da parte di Payton,a cui lei rispose subito; mentre parlavano,iniziai ad essere triste,ricordando la litigata con Joe,perchè nonostante fosse successo solo il giorno prima,mi mancava tantissimo,mi mancava averlo vicino,scherzare con lui e baciarlo,però nonostante ciò, ogni volta che ci pensavo,mi veniva in mente anche quella tipa che le salta addosso;
<<Che cos'hai?>> mi chiese dolcemente Jason,vedendomi pensierosa e interrompendo i miei pensieri,
<<Stavo pensando a Joe...>> risposi, e lui mi accarezzò la spalla,
<<Si risolverà,tranquilla. Tornerà tutto come prima>> mi rassicurò ed io gli accennai un piccolo sorriso,in segno di speranza.

Quando Arianna chiuse la chiamata,ci disse di dirigerci a casa d'urgenza,ma non ci spiegò il motivo,così io pensai al peggio.

Arrivati a casa,Arianna mi disse di salire subito in camera mia ed io la ascoltai; fuori da quest'ultima vidi una scia di piccoli petali di rosa,che facevano strada fino dentro alla mia stanza; io la seguii e appena aprì la porta,trovai Joe di fianco alla finestra con un mazzo di fiori in mano e sul letto delle nostre foto che ci eravamo fatti da quando ci eravamo messi insieme; a me iniziarono a scendere delle lacrime e corsi ad abbracciarlo; lui posò i fiori sul davanzale e mi prese i fianchi,avvicinandomi a lui; appena mi staccai lo baciai immediatamente,come se il litigio non ci fosse mai stato.
Ci staccammo solo per riprendere fiato e lui appoggiò la sua fronte sulla mia e disse;
<<Io amo solo te e ti giuro che non ti cambierei mai con nessun'altra; quella ragazza per me non è più nulla,solo una semplice amica e quando le ho detto di te si è staccata subito,solo che tu te ne eri già andata>>
<<Scusa...è che non sopporto l'idea di perderti per un'altra e mi spiace che tu te la sia presa per Quinton,ti giuro che è solo un amico...neanche io ti cambierei per nessun'altro. Mi sei mancato tantissimo>> gli risposi io,ancora piangendo; lui mi diede un'altro bacio e aggiunse:
<<Comunque sappi che sei bella pure quando ti ingelosisci>>,io arrossì violentemente e un sorriso comparve sul mio viso.

Rimasi abbracciata a lui per minimo 5 minuti,finchè lui mi disse:
<<Alex,rimarrei ad abbraccairti per un'eternità,ma ora è il caso di staccarci>>,detto ciò feci come aveva detto e poi scendemmo,dove c'erano Jason,Arianna e Payton,mentre gli altri erano in piscina.
Io capii subito che c'entravano in tutto questo e lo notai anche dagli occhi speranzosi di Arianna,che appena ci vide insieme esultò.
Poco dopo raggiungemmo gli altri in piscina e Joe non si staccò più da me,continuando ad abbracciarmi

The Sun and the Moon - Waud TwinsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora