I capitolo

3.3K 58 50
                                    

Postato il 31/03/2020.

Jude's POV

Io non ho idea di cosa stia facendo.

Sono a una, cavolo, di festa e sono ubriaco a merda!

Non capisco perché mi sono lasciato andare così, ma la cosa che non capisco ancora meno è, perché cavolo sto baciando Caleb Stonewall!?

Io l'ho sempre odiato, com'è che adesso lo sto limonando come se non ci fosse un domani? La cosa disgustosa è che lui sta ricambiando!

O santo Byron, perché le cose più strane tutte a me?

Ci stacchiamo e lo vedo prendere altri 2 drink, uno me lo porge e lo buttiamo giù velocemente, tutto in un sorso.

Poi ridiamo come degli scemi, senza dire una parola.

Ho i capelli rasta, più lunghi che finiscono sulle spalle, legate delle ciocche di capelli per tenerli in dietro. Indosso una camicia bianca, che fanno intravedere gli addominali e dei pantaloni eleganti attillati con una cintura.

Il mio compagno invece indossa una maglietta nera aderente che mette in risalto i bicipiti e i muscoli addominali e dei jeans neri strappati con una catenella attaccata, ha i capelli castani lunghi ma non troppo: arrivano quasi alle spalle e molto spettinati, anche a causa mia.

Non portavo gli occhiali così ci guardammo negli occhi, rosso e verde unito, e riprendiamo il bacio.

La discoteca è grande: ci sono quattro divani che formano un quadrato senza angoli, io sono seduto su uno di questi, con tutto in torno e nel mezzo, gente che balla con la musica a palla.

La sera prima mi arrivò un messaggio di Mark in cui mi chiedeva di andare alla sua festa di compleanno, improvvisata, per i suoi diciotto anni.

Era il più piccolo e festeggiava il compleanno il 28 dicembre. Ormai tutti i suoi amici avevano compiuto la maggiore età compreso io.

Ha invitato tutti i suoi compagni di classe e gli amici del gruppo tanto eravamo in vacanza.

Però come arrivai mi salto addosso e mi confidò che il suo ragazzo era il vero organizzatore della festa.

Ora vi spiego: non siamo più quei ragazzi ingenui delle medie. Ora siamo tutti maturati, non siamo più gracidi come quando abbiamo vinto il FFI, non giochiamo più come prima a calcio per via dello studio, ma ci alleniamo spesso in palestra e siamo abbastanza fighi con corpi scolpiti e molti di noi hanno scoperto il loro vero orientamento sessuale.

Il gruppo inizialmente era composto da me, Jude Sharp, da Mark Evens che è sempre lo stesso casinista, Axel Blaze sempre silenzioso, Shawn Froste idem ma più solare e Nathan Swift con i capelli che crescono a dismisura.

Andiamo nella stessa classe alle superiori da tre anni.

Voglio TEWhere stories live. Discover now