Wings of my heart

Versione italiana
Mi ha svegliata con un leggero bacio sulla fronte, piano piano i miei occhi hanno rivisto la luce, mi trovavo in un racconto e ne ero protagonista.
Lui era come lo sognavo, misterioso, ma perfetto per me.
Il tuo carattere, la maturità che dimostravi lo rendevano speciale, quando ero con lui mi sentivo libera come se le ali d'angelo che ho sempre sognato si fossero incastrate nelle mie scapole e potessi intraprendere un viaggio osservando le nuvole e quel meraviglioso cielo azzurro che mi circondava.
Mi avevi riportato alla vita, mi avevi reso una persona diversa, migliore, avevi attivato il mio cuore che aveva iniziato ad emettere e provare sensazioni che non avevo mai conosciuto.
Tu eri la chiave del mio paradiso, hai dimostrato che i sogni non comprendono solo frammenti del nostro subconscio che vorremmo accadessero, possono essere reali non un semplice frutto della nostra immaginazione.

English version
You woke me up with a light kiss on the forehead, slowly my eyes saw the light again, I was in a story and I was the protagonist.
He was as I dreamed of him, mysterious, but perfect for me.
His character, the maturity he showed made him special, when I was with him I felt free as if the angel wings that I always dreamed of had stuck on my shoulder blades and I could embark on a journey observing the clouds and that wonderful blue sky that surrounded me.
You had brought me back to life, you had made me a different, better person, you had activated my heart that had started to emit and feel sensations that I had never known.
You were the key to my paradise, you showed that dreams do not only include fragments of our subconscious that we wish would happen, they can be real not a simple fruit of our imagination.

——————————-
fateci sapere cosa ne pensate ❤️❤️