4/Revisionato- sconosciuto

288 9 0
                                    

Stamattina a sveglarmi è stata la mia cagnolina leccandomi la faccia , sono molto rilassata così tanto che passerei l'intera giornata nel letto ma devo andare al lavoro. Il fatto è che ieri sera ho passato una bellissima serata tra chiacchiere e coccole con Matt che stamattina mi sento al settime cielo , non mi aspettavo che venisse qui a casa sopratutto dopo la nostra litigata a lavoro, mi vesto in fretta e mi sistemo per essere presentabile e esco per lavorare .

Quando arrivo fuori alle vetrate della Carter cerco Matt , ci eravamo dati appuntamento , guardo verso l'interno e vedo Lisa già alla sua postazione che sorridente accoglie i clienti , da ieri sera dopo la lezione di pole dance ho alcuni dolori , mentre osservo la mia amica sento due mani sui miei fianchi e nella vetrata vedo la figura di Matt sorridente .

Ci salutiamo ed entriamo entrambi andando verso il nostro piano per iniziare a lavorare . Gabriel mi chiama quasi subito nel suo ufficio così sotto lo sguardo stranito di Matt vado con il mio taqquino nel suo ufficio lo trovo sorridente e, come sempre , impeccabile nel suo completo blu navy con la cravatta rosa confetto .

< Signorina Martines prego si sieda > mi accenna con la mano la sedia e mi siedo di fronte a lui , mentre lo vedo rovistare tra mille fogli inquadro meglio la stanza , nel suo ufficio sono venuta poche volte lui è l'unico del nostro piano ad averne uno tutto suo.

Forse sarà perchè è il manager .

tamattina per fortuna è una bella giornta intravedo un bel sole attraverso la finestra del suo ufficio che fa luce sulla scrivania di vetro .< allora veniamo a noi > mi desta dai miei pensieri mentre mi mette una mano d'avanti con un foglio < questo progetto e per il nuovo ristorante a cui prestiamo assstenza > passa il foglo nelle mie mani e aggrotto la fronte non vorrà mica farmi già iniziare un ' altro mentre ancora devo finirne uno ? < quando dopo leggerà i documenti che le invierò per email vedrà che si tratta non solo di un bel progetto ma anche di un ottima opportunità per far valere le proproe potenzialtà > finisce la frase con fare persuasivo come a voler dire devi accettare per forza ma non te lo dirò mai .

< sarà un' ottima oportunità anche per Matt visto che parteciperà al progetto >so bene che Gabriel vuole a tutti i costi buttare fuori Matt , quando stava attraversando un momento critico della sua vita e ha avuto bisogno di alcuni permesi per assentarsi il nostro manager ha pensato bene di informare i paini alti che il dipendente del settore grafico non svlgeva al massimo il lavoro assegnato , anche se i progetti li fiivamo sempre insieme nonostante Matt non era presente in ufficio .

< Ortega non è previsto per il progetto . mi dispiace lasciare fuor il tuo ragazzo ma i piani alti hanno chiesto solo di te > afferma per poi tornare come se niente fosse ai suoi fogli . continuo a guardare le scartoffie che mi ha lasciato in mano , è un gfrande progetto ed è un bella opportunità ma non posso lasciare indietro Matt e quando sto per aprire bocca lui mi precede < la scadenza è per la settimana prossima , e farai tu la presentazione al signor Leviels . Adesso vai > indica la porta col mento e torna a fissare i fogli .

Mentre sto per tornare alla mia postazione penso a come dire a Matt del progetto che mi ha assegnato Gabriel , abbiamo sempre lavorato n due e mai con due progetti separati ,anche se Matt sa benissimo che Gabriel vuole farlo fuori ...in questi mesi ha avuto diverse lettere di avvertimento nei suoi confronti dal signor Leviels , il capo dipartimento ed era rimasto malissimo , ha dato e sta dando il meglio di se in questi mesi che si è allontanato da Daryl e dai suoi casini se saprebbe del progetto ci rimarebbe malissimo .< allora com'è andata ?> il moro mi fissa con preplessità e la matita nelle labbra come quando è concentrato per un lavoro . < voleva sapere come andava il progetto e mi ha detto le ultime modifiche da fare > lui annuisce mentre io nascondo i fogli dietro le mie spalle .

< vuoi un caffè?> guardo Matt e poi lancio lo sguardo all'ora che segne quasi ora di pranzo , è passato così in fretta il tempo che non men sono accorta < si , ora vado a prenerlo così mi sgranchisco le gambe > e inizio a pnsare a come fare con le proposta di Gabriel

Quando arrivo nello spazio aperto finalmete torno a respirare sono stata tesa tutto il tempo con Matt che mi lanciava occhiate di tanto in tanto < caffè?> Colin fa capolino dietro la pianta era nascosto nel suo posto preferito , lui è l'amico di Matt assime alla sua band sono i migliori amici di Matt . Colin fa parte del ramo informatico si può dire che sia un haker ed ecco perchè lavora qui alla Carter. <si ho bisogno di una carica > lui sorride e dopo aver preso a calci la macchinetta mangia soldi fa uscire tre caffè , io decido di prendere il mio comodamnete seduta sulla sedia di plastica arancione dello spazio aperto e Colin mi tiene compagnia < Come vanno le cose con Matt ?> sembra che abbia scritto sulla fronte traditrice che tutti mi chiedono come vanno le cose con Matt , non m sono mai sentita così a disagio nella mia vita mi sento colpevole di una cosa senza che però io l'abbia mai fatta . < Bene > alla fine la verità è che tra noi la cose vanno bene , Daryl non è più un problema di Matt ne mio < sa che Gabriel ti ha assegnato un progetto unico ?> quasi gli sputo il caffè che sto bevendo in faccia < come lo sai > mi esce quasi come un sussurro impercettbile mi guardo attorno per vedere Matt dove si trova e lo vedo alla sua ostazione immerso nel lavoro < sono la parte tecnica , ovvero il cervello di tutto > mi passo una mano tra i capelli e abbasso lo sguardo < ha ricevuto diverse notifiche nei scorsi mesi e non volevo dargli un'altra delusione > lui m guarda coi suoi occhi grigi e si avvia una ciocca nera dietro spalla < non dovresti mentirgli ,le menzogne non portano da nessuna parte anzi portano altre guai > parla cme se qualcuno gli avesse detto una grande cazzata e lui fosse rimasto scottato < lo so benissimo , ma è difficile > mi alzo per buttare il zGabriel parlare con Matt .

La pausa pranzo la passo seduta sulla sedia di fronte al camioncino di Bob il mitico re degli hotdog , Matt non vuole parlare con me e non posso dargli torto visto che gli ho mentito ma in fin di bene . Mentre addento il mio panino e scorro alcune notizie su facebook arriva un' email da una cassella sconsciuta , apro l'email curiosa di sapere chi sia ma non apena la leggo inzio ad andare nel panico e a guardarmi attorno .

"ATTENTA A CHI AMI".

È amore Matt o Daryl? Trilogia CompletaWhere stories live. Discover now