Poltergeist

163 11 4
                                    

Nel giugno del 1992 la famiglia Griggs, si trasferì in una casa popolare di proprietà del comune di Portsmouth, in Inghilterra.

Dopo circa due mesi, iniziarono a verificarsi inspiegabili fenomeni, soprattutto in una delle stanze al pian terreno: strani rumori, mobili che si riordinano da soli, odori disgustosi.

La signora Griggs, impaurita, chiese il parere di un prete e di un medium, ed entrambi, le spiegarono che la causa di tutto era la figlia Jasmin di appena diciotto mesi, posseduta dallo spirito di un uomo che aveva precedentemente abitato quella casa.

La bambina emetteva strani suoni, si rivolgeva a sua madre con voce adulta e con accento del nord. Altri due medium, in seguito riuscirono a dare un'identità a quella strana presenza: Percy, un uomo originario del nord dell'Inghilterra.

Jasmin aveva stretto una forte amicizia con lui, e ogni giorno usava mettere fuori dalla casa il cibo per un cane invisibile, forse appartenuto allo stesso Percy.

Attualmente alcuni ricercatori del paranormale che furono interpellati, stanno ancora esaminando questi inspiegabili fenomeni. Andrew Green, esperto del paranormale, ritiene che le attività poltergeist, siano in realtà esempi di psicocinesi, cioè la capacità di muovere oggetti e produrre rumori con il pensiero.

🔥IL MONDO DEL PARANORMALE🔥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora