25)-Iɴᴄɪɴᴛᴀ Eᴘ.1-

1.1K 59 19
                                    

Dopo aver scoperto di essere incinta il panico ti assale, i film mentali ti occupano la testa e quando lo dici a Jeongin...

Outside Stray Kids.

_-~°~-_

Positivo.

Ed è lì che ti cadde il mondo addosso «Cazzo... No, no, no» sussurrasti tra le lacrime.

Eri seduta sul gabinetto, con i capelli scompigliati, le unghie mezze mangiucchiate, gli occhi rossi e pieni zeppi di lacrime e un test di gravidanza tra le mani... E quest'ultimo era positivo.

Jeongin aveva solo ventitré anni e la sua vita da Idol andava a gonfie vele, non potevi buttargli tutto giù così. Aveva tutta la vita davanti e non potevi rovinargliela.

Toc. Toc.

«Amore stai bene?» ti chiese dall'altra parte della porta Jeongin, il padre della creatura che portavi in grembo.

Ti asciugasti velocemente le lacrime e sospirasti cercando di non avere la voce incrinata «Si tesoro tranquillo, ho solo un pò di dolori allo stomaco, magari sto in pre-ciclo» spiegasti alzandoti e andando davanti lo specchio.

Già, il ciclo. Era da un pò di settimane che non lo vedevi, e il tuo dubbio era nato da lì.

Mettesti il tappo al test e lo infilasti nei pantaloni, per poi coprirti con una felpa M.

_-_-_

Le possibilità erano due: se Jeongin avesse accettato, saresti rimasta con lui continuando con il tuo lavoro part-time. Invece se non l'avesse fatto, saresti andata via dall'appartamento che condividevate, ti saresti trovata un buon lavoro e un piccolo appartamento, così da poter crescere la creature che stava crescendo nella tua pancia.

Certo, c'era anche l'opzione dell'aborto, ma non lo avresti mai fatto*. Era il frutto dell'amore tuo e di Jeongin ed era l'unica cosa che vi univa realmente, non contando l'immenso amore che mostravate quotidianamente all'altro.

Eravate a cena e questi pensieri ti tartassavano la mente da quando avevi iniziato a cucinare fino a quando Jeongin non parlò.

«Non mangi?» chiese guardandoti con quegli occhioni da cerbiatto.

Abbassasti la testa e notasti che il tuo piatto era ancora quasi piena, così impugnasti meglio la forchetta e la conficcasti nella pasta morbida dei maccheroni al sugo.

Con la forchetta a mezz'aria cercasti di rassicurarlo «Tranquillo, sono solo molto pensierosa oggi, niente di cui preoccuparsi».

Lui continuò con il suo sguardo insistente «A che pensi?».

Sospirasti pesantemente e poggiasti la forchetta nel piatto. Quando ti alzasti Jeongin seguì con lo sguardo i tuoi movimenti, anche quando tornasti dalla camera da letto con in mano il testi di gravidanza, che lui scambiò stupidamente per un termometro.

«Che cos'è?» chiese ingenuamente guardando la tua figura camminare verso di lui.

Quando poggiasti il test davanti a lui sul tavolo, lo vedesti molto interdetto «Jeongin... È in test di gravidanza» lo informasti.

Quando lesse velocemente il "Incinta" sul piccolo scermetto subito alzò lo sguardo verso di te.

«Sei... Tu sei...» chiese con la bocca semi aperta ancora dallo shock.

Annuisti lentamente e man mano le lacrime iniziarono a scendere dai tuoi occhi. Con la sua faccia sconvolta si alzò lentamente, chiuse la bocca e ingoiò il groppo che gli si era formato in gola, una lacrima gli scappò da un occhio, poi ci fu un susseguirsi di scene e dopo pochi secondi ti ritrovasti tra le sue braccia.

Dei singhiozzi gli facevano tremare il petto «È un abbraccio di addio?» chiedesti incerta.

La sua reazione ti aveva destabilizzata: potevano essere sia lacrime di gioia del tipo "sono così felice che avremo un bambino insieme", che lacrime di tristezza tipo "È solo un abbraccio di addio stupida illusa".

Lui strinse la presa sul tuo corpo e ti accarezzò i capelli «Non lo farei mai...» poi ti guardò negli occhi con le lacrime che solcavano il suo bellissimo viso «... Non ti lascerei mai. Ciò che porti in grembo è anche mio» spiegò con un sorriso che veniva brutalmente rovinato dalle lacrime.

lo guardasti tristemente «Ti amo con tutta me stessa Jeongin e sono davvero sollevata e felice del fatto che tu l'abbia accettato, ma... Ti rovinerà la carriera... La vita» ammettesti.

Lui scosse la testa «[Y/N], il bambino è anche mio, un bambino si fa in due e tu non devi prenderti tutte le responsabilità solo perché sei rimasta incinta» poi sospirò «Solo perché io non ho la possibilità di rimanere incinto, non significa che debba addossarti tutto» ti spiegò per poi accennare un sorriso.

Ti mordesti il labbro cercando di non esplodere dalle lacrime «Quindi è tutto a posto? Rimarrò con te? Vivremo ancora insieme? Mi amerai come prima?» domandasti conferma.

Lui sbuffò una risata e ti posò un dolce bacio sulle labbra «Ti amo con tutto me stesso [Y/N], e l'unica cosa che potrà fare questa piccola creatura è quella di farti concorrenza».

Appena sentisti quelle parole ti staccasti da lui, incrociasti le braccia e ti mettesti la maschera del "Sono altamente offesa dal tuo comportamento".

«Ah si? Okay, va bene» e lo guardasti male.

«Dai amore scherzavo! Andiamo non puoi essere gelosa di tuo figlio!» e quando si avvicinò tu ti allontanasti.

Alla fine Jeongin riuscì solo il giorno dopo a farti di nuovo tornare tra le sue braccia e credo che rimarrai lì al sicuro ancora per molto tempo.

☁︎
☁︎
☁︎

☕︎S̾p̾a̾z̾i̾o̾ A̾u̾t̾r̾i̾c̾e̾☕︎

Uh hu! Jeongin alla fine ha accettato tutto come una persona dotata di QI, e da quel che ho capito ha anche detto che il vostro piccolo phimpho vi farà concorrenza!

Questo è solo il primo capitolo di questa "serie" di immagina! So che gli One Shot sono solo di un capitolo, infatti li ho sempre fatti così, solo che se avessi messo tutte le idee che avevo in mente sarebbe uscito un immagina di tipo 7000 parole, forse anche di più.

Non credevo di riuscire a pubblicare oggi il capitolo, infatti già avevo scritto l'avviso, ma ieri sera sono riuscita a concluderlo e a correggerlo!

P. S.
Ammettetelo, la foto di Jeongin è stupenda hahahahaha.

*Non voglio che voi crediate che ciò che ho scritto sta a significare che l'aborto è contro natura, che così si uccidono vite ecc. Assolutamente no. Io sono pro all'aborto e penso che una donna sia libera di scegliere se abortire o meno.

Se mettete una 🌟 potrò vedere se il capitolo vi è piaciuto ♥︎

❦︎

-H. V. M. 𓆉︎

𝐎𝐧𝐞𝐒𝐡𝐨𝐭 ¦-¦-¦ 𝑌𝑎𝑛𝑔 𝐽𝑒𝑜𝑛𝑔𝑖𝑛Where stories live. Discover now