Jeon Jungkook
Possiamo parlare?
Ti prego.Lisa's pov
Vidi quel messaggio e sgranai gli occhi.
Ero a casa di Rosè,ormai Jennie e Jisoo erano tornate a casa loro.
L=Mi sento in debito con te.
R=Me lo dici tutte le volte che rimani qui,ti ricordo che è come se vivessi da sola e un pò di compagnia non mi fa male.
L=Almeno faccio qualcosa.
Glielo dico o no?
L=Rosie...uhm...ti devo dire una cosa.Aish,mi ha chattata Jungkook.
R=Rispondigli.
L=Si ma Jendeukie e Jichu si arrabbieranno.
R=Ancora con sta storia?Siamo sedute sul letto e stiamo parlando di cosa è successo.
Js=Se ti riparlerà cosa farai?
L=Non lo so.
J=Lo perdonerai?
L=Non lo so.
Js=Non lo devi perdonare.
R=Perché?
J=Dopo tutto quello che le ha fatto,se lo perdona è il colmo.
R=Invece può farlo.
Js=No.Menomale che eri la prima ad essere contraria.
R=DIO MA NON SA NEMMENO
PERCHÉ L'HA FATTO.
J=PER UNA SCOMMESSA.
R=Invece secondo me c'è qualcosa sotto e lei lo saprà.Poi deve decidere lei non voi.
L=Non litigate per me.Vi prego.
Js=Basta così.R=Fai quello che ti senti,alla fine come ho già detto non sappiamo quasi nulla su questo.
L=Cazzo,mi ha distrutta lentamente. Quando ho sentito che era una scommessa mi è crollato il mondo addosso.
Vorrei solo piangere in questo momento e dirgli quanto mi ha fatto male,ma ha ragione...nessuno mi vorrà mai.
R=Mi sto trattenendo dal suonarti uno schiaffo. TI SEI VISTA?DIO SEI BELLISSIMA,SE FOSSI LESBICA MI METTEREI CON TE,OK?
L=Ok.-Di Sera-
R=Notte Lili.
L=Notte Rosie.Lo ignoro o rispondo?
-Jk's pov-
《JUNGKOOK!TI PREGO NON ANDARTENE.》-urlò la ragazza.
《TI STO FACENDO SOLO DEL MALE,L'HAI DETTO TU STESSA ED IO PROVO SEMPRE A FARTI TORNARE DA ME,NON CALCOLANDO CHE CON ME SOFFRIRAI》 -urlò anche il corvino.
《Jungkook...》-sussurrò.
《Mi hai distrutta,però continuo ad amarti》- continuò.
《Mi odio per questo...i-o dovrei odiarti cazzo,ma ogni volta che ti vedo mi sento morire,in senso positivo》
《Ma se è questo che vuoi,è stato bello conoscerti Jungkookie》-la misteriosa ragazza dai capelli neri,era in lacrime.
《NO!NO!NON VOGLIO QUESTO NON ABBANDONARMI TI SCONGIURO.NON ABBADONARMI TI AMO!DIO SE TI AMO,MA TI HO SOLO ROVINATA》
《Tu mi odi adesso,hai detto che non ci riesci.Ma so che infondo lo fai》
Sangue.
《NO TI PREGO.》-urlò in lacrime il ragazzo.
Prese in braccio la ragazza ormai,piena di sangue.
《Sei stata il mio primo amore,ricordalo》
《Perché l'hai fatto?》
《Ti amo lo sai?》 -sussurrò il corvino.
《Ti amo anche io Jungkook》- mormorò la ragazza,prima di morire tra le sue braccia.Spazio autrice
Halo gu-
Ciao a tutti lettori e lettrici di Wattpad,mi dispiace non aver aggiornato.
Lo scorso capitolo era un flashback se non si fosse capitolo.
E anche quelle dove ci sono le ragazze lo è.
Ciau🖤🌼
STAI LEGGENDO
𝙎𝙤𝙡𝙤|𝘽𝙡𝙖𝙘𝙠𝙩𝙖𝙣|
Fanfiction|In un momento della tua vita in cui scopri molte cose, e riceverai una notizia che ti cambierà la vita.Riceverai tante cose belle,quanto brutte,con una vita o un passato complicato,da cui non se ne può più uscire.| 《𝐍𝐢𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐞̀ 𝐫𝐨𝐬𝐚 𝐞 𝐟�...