12

1.1K 66 38
                                    

"Lungo la strada verso casa di Ebbise, il silenzio fu tombale, nessuno proferì parola. Forse il freddo intirizziva la mente o i troppi anni di lontananza ammutolivano le lingue che avrebbero dovuto parlare di loro. Intorno a loro le sfavillanti luci natalizie illuminavano le vie a giorno, sostituendo la luna che era nascosta dalle grigie nuvole cariche di pioggia. Ma faceva troppo freddo perché potesse piovere, avrebbe di sicuro nevicato ma a nessuno dei sue sembrava importare. Erano immersi nei loro pensieri mentre camminavano facendo scricchiolare le loro scarpe sull'asfalto ruvido e scuro. Una volta arrivati a destinazione, la ragazza fece entrare Felix nella sua dolce casa accogliente. A far le fusa alla padrona arrivò il gatto, grigio e grasso dal pelo lungo che quasi le saltò addosso. Lo coccolò un poco prima di togliersi il freddo cappotto di dosso. Successivamente si avviò ad accendere la stufa a pellet nel salone.
Mentre Ebby era indaffarata con faccende di poco conto, Felix si avvicinò alla finestra della cucina e guardò fuori il panorama natalizio che circondava la casa.
Sfavillanti colori a intermittenza riflettevano dentro la casa tanto che pareva fossero in una discoteca."
《da quanto vivi qui?》"Mormorò lui mentre lei apriva cassetti e sportelli in cucina per fare chissà cosa."
《parecchio ormai, da dopo il diploma》"Rispose versando dentro una ciotola dell'insalata tritata fresca e tendenzialmente bianca."
《è davvero carina》
《meno male che ti piace》"Concluse lei quasi scocciata prendendo dal frigo una seconda ciotola e versando il contenuto dentro la prima."
《vuoi qualcosa da mangiare?》"Domandò posando la scodella sul pavimento e quel grosso grasso gatto si fiondò come una scheggia verso il rumore."
《dell'acqua》
"Ebbise annuì, riempì un bicchiere dal rubinetto e glielo posò sul tavolo dove era seduto, lei invece iniziò a prepararsi un infuso con alcune erbe e frutti che coltivava nel giardino dietro casa.
In poco tempo l'abitacolo si riempì di un corposo profumo dolce e sensuale. Felix avrebbe giurato fossero frutti di bosco ma era più forte di quello a cui era abituato a sentire da Jeongin."
《perché il tuo infuso profuma così tanto? Quello che sono abituato a sentire lo è molto meno》
"Ebbise rise cercando una tazza negli scaffali della cucina"
《con tutto quello di cui dovremmo parlare mi chiedi dell'infuso?!》"Lo canzonò lei mettendo un cucchiaino di zucchero nella tazza."
《è completamente naturale, per forza profuma di più.》"Concluse versando il caldo liquido rossastro nel piccolo recipiente vintage che aveva comprato a un mercatino dell'usato a Sydney. Si sedette anche lei al tavolo mescolando lo zucchero nell'infuso e bevendo a piccoli sorsi.
Rimasero in silenzio per parecchio, come se fossero completi sconosciuti ai loro occhi. Avevano così tanto da dirsi, ma l'ego bloccava ogni parola nella gola."
《come stai?》"Mormorò Felix. La donna trattenne una risata quasi isterica."
《come vuoi che stia?! Lavoro in una misera parrucchieria talmente tanto che non posso pensare a me stessa o alla casa.》
"Alzò il capo perso il soffitto e sospirò rumorosamente."
《e quello che mi fa più rabbia è che dopo anni senza alcun segno di vita: ti presenti come se nulla fosse, mi salvi da due maniaci come un vero eroe e solo ora mi chiedi come sto?!》
《sarei dovuto restare con le ma-》
《ho sofferto come un cane quando sei andato via!》"Esclamò e una lacrima le cadde sulla mano, fu sul punto di scoppiare in un forte pianto furioso, ma ancora riuscì a trattenersi."
《sono rimasta completamente sola, persino il ricordo della morte di Liam aveva ripreso a perseguitarmi》
《mi dispiace, non-》
《Felix io avevo bisogno di te!》"Gridò alzandosi dalla sedia con gli occhi lucidi e il viso ormai bagnato di lacrime."
《credi ch'io ti abbia lasciata così a cuor leggero?! Che fossi felice di non poterti più vedere?!》
《eppure l'hai fatto-》
《Ebbise dirti addio è stata la cosa peggiore che mi sia capitata, non volevo lasciarti sola, per me sei importante》
"Ancora le lacrime sul viso della donna scivolavano lestre sulla pelle bianca mentre il suo cuore soffriva e gioiva. Era felice di vederlo, eppure serbava della rabbia nei suoi confronti... che non aveva senso. Lui non poteva avere colpa."
《ho amato ogni singolo momento con te e non ti ho lasciata con il sorriso. Salire su quello stramaledetto aereo quel giorno mi ha portato fin'ora. A dimenticare il tuo volto.》
《come preg-?》
《e sono così furioso con me stesso! Come posso dimenticarti?》
"Il suo tono di voce scese, più pacato mentre si avvicinava a lei che ancora piangeva. Ripensando a quel che aveva detto, delle lacrime rigarono il suo volto afflitto.
La prese per le spalle e con il capo chino al pavimento, sospirò con la voce spezzata e gli occhi colmi, grondanti tristezza."
《sei la persona più importante che ho...》
"Ebby sentì quelle parole come una morsa sul cuore che le fece perdere un battito. Il suo corpo si scaldò in fretta e le gambe le parvero molli."
《perdonami per averti lasciata sola...》"Continuò lui affranto. Ebbise lo guardò con dolcezza, abbandonando quel fittizio rancore per accogliere fra le sue braccia quell'uomo che aveva dinnanzi.
Avvicinò una mano al suo viso cosicché la guardasse negli occhi."
《tu non ne hai colpa... perdonami tu》"Mormorò lei in risposta mentre percepiva il caldo del suo viso sulla mano e le tiepide lacrime che ancora non accennavano a fermarsi.
Posò la fronte contro la sua continuando a scusarsi, ad asciugargli le perpetue lacrime e a contrastare i suoi pensieri."
《sono felice che tu sia qui》"Disse con dolcezza tentando di stringerlo in un abbraccio.
Felix espirò tremolante sul viso di lei che cercava di tranquillizzare lui e se stessa.
Erano pericolosamente vicini, tanto da sentire i reciproci respiri sul volto. Un forte odore di Whisky le riempì le narici, lo assaporò nonostante non le fosse mai piaciuto, ma creava in lei uno strano sentimento.
Lui posò una mano sul suo viso e le asciugò una delle tante lacrime, si avvicinò finchè non potè sentire la punta del suo naso sfiorare quello di lei leggermente freddo. Un brivido gli scosse la nuca."
《Ebby...》"Mormorò sulle sue labbra che si sfioravano tentennanti, incerte. Il cuore di lui sembrava voler uscigli dal petto e il respiro era quasi spezzato. Lei si riempì i polmoni di quell'odore dolciastro, chiedendosi il sapore di quelle morbide labbra che mormoravano il suo nome con una voce calda e barcollante.
Una seconda mano si posò sul fianco con quasi premura provocando in lei un brivido sul basso ventre. Era parecchio che non provava nulla di simile, a dir la verità forse la prima. La forza con cui Felix riusciva a smuovere le sue viscere era un emozione che mai aveva provato.

Azzerò la distanza tra di loro, baciando con dolcezza quelle labbra eleganti e rosee. L'essenza di quel contatto era amara, forse triste e melanconica. Fu gentile mentre ancora una lacrima rigava il suo volto. Lasciò quel dolce tepore, pentito della sua azione."
《scusami... non dovevo》
"Lei alzò lo sguardo verso di lui e sorrise genuinamente, gli spostò una ciocca di capelli perché potesse guardare bene il suo viso e i suoi dolci occhi nocciola."
《dimenticalo ti prego... non avrei dovuto farlo scusa》"Farfugliò gettando lo sguardo per terra. Ebby lo costrinse a guardarla. Aveva gli occhi colmi di lacrime, il naso arrossato e gli occhi stanchi. Lei avvicinò ancora le labbra alle sue, bagnate di lacrime. Si sentiva le gote calde e il cuore scalpitante mente accorciava la distanza tra di loro.
In tutti quegli anni aveva compreso parecchio, aveva compreso il suo cuore. Con il tempo aveva perso le speranze di ricongiungersi con lui e ora che lo aveva dinanzi sentiva quanto lo desiderasse. Quanto il tempo avesse forgiato il suo sentimento nell'anima."
《Felix...》"Sussurrò sfiorandogli le labbra con il respiro per poi posarle delicatamente contro le sue."
ti amo...》"Sibilò baciando di nuovo quell'uomo che tanto l'aveva fatta disperare ma che teneva stretto il suo cuore.
Il salato delle lacrime dissipò in fretta sotto al forte dolciastro della lingua di Felix che s'intromise fra le labbra di lei con dolcezza. Quel bacio divenne umido e caldo. Sensuale il sapore delle sue labbra carnose che univano i soli corpi in una melanconica danza. Forse macabra.
Ebby inarcò la schiena verso di lui e stese le braccia sulle sue spalle. Accarezzò i suoi ispidi capelli biondi mentre quell'umido bacio la colmava di gioia e nuove emozioni. Il modo in cui la sua vulva si contraeva istintivamente a quel bacio amarognolo era qualcosa che mai aveva provato, ma le piaceva.

Si separarono un poco e posarono la fronte l'uno contro l'altra. Una mano di Felix raggiunse di nuovo il suo viso e lo accarezzò con il pollice. Sorrise dolcemente."
《credo di aver aspettato questo momento per troppo tempo》"Ebby sorrise a sua volta e lo baciò di nuovo.
------------
Lisa~

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Mar 04 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

·•°•· 𝐘𝐨𝐮𝐧𝐠 & 𝐅𝐚𝐦𝐨𝐮𝐬 ·•°•·  about Lee Felix ~Where stories live. Discover now