curiosità su jennifer aniston

452 27 1
                                    

-𝘂𝗻𝗼:

sebbene, alla fine, jennifer aniston divenne la star più famosa del gruppo, per i film che interpretò durante le 10 stagioni di friends e per il suo matrimonio con brad pitt, fu anche l'ultima dei 6 ad essere ingaggiata, per il ruolo di rachel.

-𝗱𝘂𝗲:

rachel, appassionata di moda, ha sfoggiato diversi look nel corso della serie. quello più classico, però, è quello con una gonna scozzese e delle calze lunghe. lo ha indossato spesso durante la prima stagione.

-𝘁𝗿𝗲:

la statua del cane nell'appartamento di joey e chandler, era in realtà proprietà di jennifer aniston, che la ricevette in regalo da un amico.

-𝗾𝘂𝗮𝘁𝘁𝗿𝗼:

il taglio di capelli di rachel fu tra i più richiesti ai tempi della serie, tanto da essere ribattezzato proprio il "rachel", anche se non piaceva proprio alla stessa jennifer.

-𝗰𝗶𝗻𝗾𝘂𝗲:

non andava molto d'accordo con i suoi genitori. sua madre, in particolar modo, le diceva che si aspettava una figlia più bella. infatti, è sempre stata molto insicura. inoltre, la sua famiglia non le ha offerto alcun supporto quando ha detto loro che voleva fare l'attrice.

curiosità su friendsWhere stories live. Discover now