Capitolo Sette:Why you?

4.1K 239 18
                                    

POV LUKE

Il mio cuore stava rallentando lentamente mentre fissavo il soffitto e delle dita tracciavano il mio petto. Tolsi quelle mani dalla mia pelle e tirai più su il lenzuolo per coprirmi la vita. Emily si poggio' di nuovo su di me e la scansai, di nuovo.

-Luke!-

La guardai interrogativo e si tirò su per guardarmi in faccia.

-Che c'è ?-

Aggrotto' le sopracciglia e la sua bocca si contrasse. I residui di rossetto erano davvero inguardabili. Il trucco sbavato la rendeva ancora peggiore di quanto non era di solito. Mi chiesi con quanti ragazzi avesse dormito e scrollai la testa quando mi resi conto che anche io ero come lei. Mi tirai su e le sue mani mi afferrarono per frenarmi.

-Dove vai?-

-Era sesso Emily.- La luce fuori era debole. Quanto ero rimasto? Troppo, o troppo poco, a seconda dei punti di vista. Ero stanco e avevo guidato troppo. Ripensai a Jade e sentii una scarica. Dannazione.

Sentii ridacchiare la ragazza sul letto e la osservai.

-Ne vuoi ancora?-

-No.- Dissi e mi tirai su i jeans neri, infilandomi la maglia e aprendo la porta.

-Non te ne puoi andare!  Non così ! Luke! -

Chiusi la porta e sospirai.  Accesi una sigaretta e guardai lontano.

Non riuscivo a capire cosa mi stesse succedendo. La verità era che avevo dato troppo per scontato che di lei non mi sarebbe mai importato. La ritenevo uno stupido ostacolo e adesso vedevo la verità troppo chiaramente. Era bella, gentile e avevo sbagliato tutto.

Ciò  che dovevo fare era starle lontano e basta. Almeno per un po' .. sentii di nuovo una scarica addosso e mi innervosii. Non potevo averla e non avrei provato neanche a ignorare la voce dentro di me che mi diceva di stare attento.

Dovevo scordare.  Infondo andava tutto bene..

POV JADE.

Luke non si faceva più vivo. Calum diceva che aveva bisogno del suo spazio, che gli capitava spesso di sparire, soprattutto quando aveva voglia di cambiare aria.

-Luke ha avuto un incidente qualche tempo fa ... non ci vuole raccontare molto , ma era una macchina rubata e sua madre si è  arrabbiata..-

Annuii facendo finta di non saperlo e abbassai lo sguardo.

-Era ridotto male ... Venne da me e giuro di non aver mai visto tanto sangue così ... -

Scacciai l'idea di Luke ferito e sospirai .

-Adesso sta bene Calum .. -

-Non lo so  ... Lo hai visto? È  sparito di nuovo e capita spesso dell'incidente. .. -

-Cosa va a fare?-

Sorrise e un espressione maliziosa gli coloro' il viso.

-Immagino a divertirsi con qualche donna ..Chi lo sa?-

Un grampo allo stomaco mi fece rabbrividire. Sentii come un senso di vuoto e ripensai al bacio ... era stato così inaspettato ... e poi era scappato ..

-Scusami ... ti sto annoiando ... voglio dire ... ascolti le mie preoccupazioni da un ora ! - Disse , mentre si risistemava sul mio letto e sbuffava. 

-Oh ... No,  no ... non ti preoccupare ... - Mormorai sovrappensiero  ... in realtà interessava anche a me sapere cosa gli era successo ...

Hurts ¤ Luke HemmingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora