Ultimo Aggiornamento

244 10 1
                                    

Lucy's pov.

Sono le 4:22am ed io mi sono appena svegliata tutta sudata, nuda, con Natsu accanto anch'esso nudo e con le mie mutandine tra le sue mani con lui che dorme... Facciamo un passo indietro e facciamoci qualche domanda... Ma che è successo? Ricordo solo che io e Natsu ci siamo baciati e poi non ricordo nulla, adesso mi gira la testa e vedo tutto nero... Che mi succede?

«questa è la fase 1 di ben 10 fasi tortuose... Preparati Lucy, quello che stai per affrontare è solo l'inizio»
Mi dice una voce in lontananza, subito dopo i miei occhi si chiudono e mi ritrovo in un supermercato vecchio stile, con poche luci che lampeggiano come se stessero per morire.

«tu inizia a correre se vuoi uscirne viva, questo è un incubo ad occhi aperti»
Mi dice ancora quella voce cupa e strana, ma subito dopo vengo sbalzata da un qualcosa di invisibile e mi ritrovo al suolo con il sangue che mi esce dall'occhio destro.

«Piccola Lucy, perché non vieni ad abbracciare la persona che sta per tagliarti in due?»
Mi dice ancora quella voce strana e contorta questa volta.

Mi alzo ed inizio a correre d'istinto, mi ritrovo davanti a due porte sbarrate, mi giro per una manciata di secondi e noto un uomo ben vestito con una motosega tra le mani, questa stessa figura spalanca la cavità e fa vedere la lunga lingua ed i grandi denti appuntiti.

Tutto d'un tratto dagli scaffali di questo supermercato fuoriesce del sangue che emana un odore molto pesante, ed è proprio in quel momento che la sagoma nera inizia ad inseguirmi tra i vari scaffali che emanano un odore sempre peggio con tanto sangue che sgorga al di fuori degli stessi scaffali ormai diventati delle bocce umane molto grandi.

«vuoi che ti faccia a fettine molto spesse oppure molto sottili? Scelga lei, madame»
Mi dice il tizio ben vestito mentre sbascica e caccia della strana schiuma dalla bocca.

«te lo scordi, brutto stronzo! Esci dalla mia vita, se lo viene a sapere Natsu ti fa il culo a strisce!»
Esclamo io alla sagoma nera, che non sembra prenderla bene e avanza il passo con cui stava a correre.

«perché fai così? Non sei abituata a stare bene? Affronta la tua nemesi»
Mi dice il tizio ben vestito, fermandosi e tirando fuori dal cappotto delle siringhe con uno strano liquido verde.

Io continuo a correre non calcolandolo più, cercando una via d'uscita da questo posto fin troppo strano. Mi ritrovo d'avanti ad una porta molto spessa di color nero, è un vicolo cieco, intanto che penso sento i passi dell'uomo nero e mi nascondo il meglio possibile, il tizio insolito lancia una siringa sulla porta spessa che ad un tratto marcisce e fuoriesce un liquido verde che si muove lentamente.

«se esci fuori ti giuro che non ti ammazzero subito, anzi, prima mi divertirò a vederti ballare nuda mentre ti lancio acido sul corpo e poi ti ammazzo»
Dice la strana figura, lanciando quelle strane siringhe su tutti i muri della struttura, facendo anche unire questa melma verde ormai diventata enorme.

Questa melma si innalza e diventa una specie di gigante tutto verde, ma poi la strana figura tocca questa melma e quest'ultima diventa un plotone di soldati molto piccoli ma con dei fucili di precisione tra le mani, io ne approfitto ed esco dal mio nascondiglio, ovvero uno stanzino delle scope con un vetro sulla parte superiore della porta stessa. Corro verso la porta dissolta e vedo una luce ma subito dopo vengo colpita da una siringa alla base della schiena e cado al suolo.

Circa 4 ore dopo.

«LUCY!! SVEGLIATI!! ZEREF STA MANGIANDO TUTTO SENZA LASCIARCI NULLA!!»
Sento la voce di Natsu che mi urla contro, apro gli occhi e vedo il suo faccione davanti al mio, lo scosso e con un viso pallido lo guardo.

«Natsu! Hai visto una sagoma nera? L'hai vista anche tu?»
Domando a Natsu, che ovviamente mi guarda come se fossi caduta da un albero, ovvero come se fossi scema.

«no... Ricordo solo che ieri sera io sono tornato dopo aver parlato con Gray e tu stavi dormendo, così senza svegliarti mi sono spogliato e mi sono steso dalla mia oarte di letto e mi sono addormentato»
Mi dice Natsu, ovviamente subito dopo penso di star sognando ma nulla, anzi, penso anche che non ci sia stato nessun bacio, allora sicuramente ho sognato tutto.

«va bene, non pensarci, ho fatto un sogno strano, adesso andiamo a mangiare che ho fame, andiamo a prendere a calci Zeref che sta mangiando senza di noi»
Dico a Natsu, ma subito dopo ritorno a vedere tutto nero, mi avvicino a Natsu per prendergli la mano ma questa stessa mano si squaglià e diventa verde.

«non vorrai mica abbandonare il gioco? Io mi sto divertendo, ho anche una buona notizia cara biondina, ovvero... Sei passata alla fase 2 di 10 che consiste nel diventare cieca mentre Lato ti rincorre con la sua bella motosega»
Mi dice la voce strana e contorta dicendomi il nome dell'uomo ben vestito.

Ad un tratto mi ritrovo a vedere pochissimo finché non ci vedo più, ma riesco a sentire i passi e le risatine di questo maniaco di nome "Lato".

«ti ho visto, adesso vieni qui, sei anche cieca, adesso sei una preda facile»
Dice Lato, rincorrendomi mentre io cerco di scappare senza successo.

«lasciami, perché mi rompi le balle?»
Domando a questo maniaco, mentre mi conficca le sue siringhe sulla schiena, riconosco che sono siringhe per via della punta ghiacciata.

Mi sento malissimo, mi avrà conficcato ormai 12 siringhe ed io ormai mi sento svenire, mi sento male, mi gira tutto intorno, ritorno a vedere ma sbavato.

«adesso il liquido cancerogeno sta percorrendo il tuo corpo velocemente, tra poco ti sentirai viva come non mai»
Mi dice il maniaco, subito dopo i miei occhi si chiudono e sento una voce nelle orecchie.

«LUCY!!! SVEGLIATI!! STAI MALE!? STAI SUDANDO E SEI PALLIDA»
Sento la voce di Natsu ma la sento lontana anche se sento il peso del suo corpo sul mio.

«GRAY!!! VIENI IN CAMERA E CONGELA DEL TUTTO LUCY, STA MALISSIMO, EMANA TROPPO CALORE»
Sento Natsu che chiama Gray, anche se questa voce si allontana sempre di più.

«ICE MAKE Ice dome»
Sento Gray che pronuncia queste parole ma subito dopo non sento più nulla e vedo tutto nero non sentendo nemmeno le persone al di fuori.

QUALCHE MINUTO DOPO.

«Natsu! Che sta succedendo?»
Domanda Gray, guardando preoccupato Natsu, che suda freddo.

«non so, mi sono svegliato pochi minuti fa, sono andato in bagno, mi sono vestito e sono tornato in camera per svegliare Lucy e l'ho vista stesa sul letto, pallida con il sudore che sgorgava dal suo corpo e colpiva il suolo»
Gli risponde Natsu, preoccupato più che mai.

«capisco, adesso sta nella cupola di ghiaccio, tutto attorno a lei è ghiaccio al 100% non c'è nemmeno uno spiraglio di ossigeno, anche se è facilmente da distruggere, basta solo che si muova o che il suo respiro smetta per qualche secondo e la cupola si distruggerà»
Lo rassicura Gray, poi si vede arrivare anche tutti gli altri nella stanza che guardano senza fiatare, preoccupati.

{𝐃𝐮𝐞 𝐜𝐮𝐨𝐫𝐢 𝐢𝐧𝐭𝐫𝐞𝐜𝐜𝐢𝐚𝐭𝐢} - 𝐍𝐀𝐋𝐔~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora