𝒊 𝒍𝒐𝒗𝒆 𝒚𝒐𝒖 𝒎𝒚 𝒍𝒐𝒗𝒆

806 29 29
                                    

"Cara Anne
Ho pensato tanto alle parole da scriverti eppure ora rimango ad osservare questa pergamena bianca davanti a me, senza trovare le parole giuste da dedicarti.
Come stai?
Tutto bene alla Queens?
Da quanto ho sentito è un vero posto paradisiaco, soprattutto per la sua libreria.
Qui va tutto bene, ho trovato un amico si chiama Roy, è molto allegro e soprattutto è una persona affidabile e che trova il coraggio di tirarmi 4 schiaffi per quando mi perdo ad osservare il tuo nastro,gentilmente preso dal tuo cassetto, che porto sempre con me. Esattamente, passo tutto il tempo a pensare a te. Alla tua chioma rosso fuoco, al tuo viso chiaro, alla tua pelle morbida, ai tuoi occhi nei quali potrei perdermi per l'eternità. Ecco sto fantasticando un po troppo, se ora mi vedesse roy mi prenderebbe davvero a schiaffi definendomi troppo melodrammatico e sdolcinato. Ma non posso farci nulla, se non ci sei tu qui, che senso ha tutto questo? Molte volte ho pensato di mollare tutto e venire da te, ma so che a quel punto mi odieresti, perché non vuoi che lascio il mio futuro per te. Anche se non hai ancora compreso che il mio futuro tanto ardito è con te. Sono 1460 giorni che non ti vedo, mi sento di impazzire, forse non dovrei dirtelo per il bene della mia reputazione, ma passo la notte abbracciato alle tue lettere, per sentire quel poco del tuo profumo che rimane nell inchiostro da te usato. Mi raccomando però, è un nostro segreto. Inoltre nessuno qui è appassionante, genuino, meraviglioso e competitivo come la mia Anne di Green Gables, nessuno ancora ha avuto il coraggio di sfidarmi, mentre io vorrei soltanto che tu fossi qui per rendere tutto meno buio. Mi manchi Anne
Non vedo l ora che passi quest ultimo anno per correre da te, stringerti nelle mie braccia e lasciarmi andare ai battiti del tuo cuore.
Un altro anno, solo uno e staremo di nuovo insieme.
Con amore
Gilbert"

Pov Anne
Sento il cuore a mille, il viso caldo, le mani tremare e dolci lacrime scendere dai miei occhi ormai lucidi da ancor prima di leggerla.
Lo amo così tanto, ci ho messo tanto a capirlo, ho rotto il suo cuore milioni di volte, eppure lui è sempre tornato per me. Non mi ha mai lasciato, mai.
Mi sento cosi male con lui lontano, sembra che mi manchi un pezzo, il più importante. E mentre io mi perdo nei miei pensieri, sento delle braccia piccole e così famigliari che mi stringono a se. Diana.

D- oh amica mia, quale ostacolo state superando voi due, mi dispiace tanto che lui non sia qui con te, so che ti fa male, lo sento, lo vedo. Manca poco amica mia e sarete di nuovo insieme-

A- ah mia cara Di, vorrei fosse cosi semplice, ma ogni giorno la distanza diventa più pesante ed insostenibile. Non penso di riuscire a far sopravvivere il mio cuore in pena ancora a lungo-

D-forse se passeggiamo nel cortile, sotto il sole caldo e tra le fantastiche chiome degli alberi, questo dolore potrà alleviarsi e diventare una dolce consapevolezza che presto sarete di nuovo insieme-

Annuisco con la testa incapace di parlare, cosa molto insolita per una persona come me, con una spiccata parlantina non facile da frenare.
E così dicendo ci avviamo verso il candido viale del sollievo, da me soprannominato, per la sua capacità di rendere tutto meno terribile, lasciando impresso solo un dolce suono del dolore prima provato.

Angolo autrice
Ecco a voi un nuovo capitolo. Ho cercato di fare dei mio meglio, soprattutto nella lettera del nostro Gil. Spero vivamente che questa storia vi stia piacendo e che colga a pieno il mio amore verso la scrittura.
Secondo voi
Cosa succederà nei prossimi capitoli?
Chi sarà il famoso roy citato da Gil ?
Sara un personaggio di sfondo oppure in vero e proprio personaggio?
Ditemi la vostra, aspetto le vostre teorie con ansia.
Vi ricordo sempre di supportare l hashtag #saveannewithane
Per il rinnovo di questa meravigliosa storia.
Alla prossima
Au revoirr

𝑪𝒂𝒏 𝒀𝒐𝒖 𝑳𝒐𝒗𝒆 𝑴𝒆 𝑭𝒐𝒓𝒆𝒗𝒆𝒓? - Fanfiction Shirbert Where stories live. Discover now