Prologo

44 10 6
                                    

È gia sono proprio io,sempre io con un unica differenza,non vi sto parlando dall Australia ma da New York. Sono Carly e ho 17 anni. La mia vita non si può di Certo definire noiosa,perché è da quando ho 6 anni che giriamo il mondo. I miei genitori sono dei pezzi importanti della marina militare ed è proprio per questo che gli vengono proposte continuamente promozioni di lavoro ,ma loro accettano sempre ,allora mi chiedo se hanno davvero a cuore la mia stabilità sia fisica ,che è ovvio data la situazione e quella mentale, vi assicuro che il jet leg è terrificante dopo 11 anni.

A 12 anni ho iniziato a fare pazzie per convincere i miei a nn trasferirci più. Ogni volta che dovevamo cambiare città io cambiavo colore di capelli. Puntualmente rientravo a casa e assistevo al delirio dei miei. Troppo divertente credetemi.
Di base sono castana,sono passata dal nero al biondo ,al blu al viola ,al colore ghiaccio fino ad arrivare all arancione.Si avete capito bene.
Ma non ha mai funzionato.
Quest'anno ho deciso di farmeli rossi ,rossi come la rabbia e la stanchezza che ho addosso da non so quanto tempo ormai .

Non ho amici ,ogni volta cambio casella postale e numero di telefono, non rimango mai tanto a lungo da farmi ricordare.
Ma questa volta per la prima volta ho un obiettivo,farmi ricordare. Fare qualcosa che definisca il nome Carly.
Diplomarmi qui a New York,farmi degli amici ,trovare l amore e finalmente una casa dove poter dipingere i muri della mia stanza.
Ma...torniamo un attimo indietro, la mia storia non inzia qui,ma in Australia dove per l'ennesima volta i miei genitori mi hanno comunicato il nostro trasferimento. Non voglio di Certo farvelo perdere.

Ciao ragazzi. Spero che vi piacerà questa storia e nel week end aggiornerò i capitoli successivi.❤️ sono sempre graditi consigli e commenti,,🥰

In my handWhere stories live. Discover now