12

783 30 2
                                    

Andrea

Sono le 4:00.L'ultima notte senza di lei. Non riesco ad immaginare l'altra metà di questo letto vuota. Non me lo capacito. Le lacrime scendono una ad una velocemente,come pioggia.
Dorme beatamente sul mio petto,dopp aver fatto l'amore,tutto il giorno. Anche se l'ultima,è stata la giornata più bella:non abbiamo fatto altro che stare a letto,a fare l'amore,io e lei. Mi mancherà il suo corpo bellissimo, il modo in cui mi fa impazzire,mi fa perdere i sensi,ma soprattutto,mi mancherà il modo in cui mi ama,il suo sguardo,il suo profumo...
In questo momento i minuti scorrono così velocemente,vorrei si fermassero,solo questo.
"Sei ancora sveglia?" Mi chiede col la voce  assonnata.
"Non riesco a dormire." Rispondo cercando di non mostrare il mio dolore.
Si tira su con le braccia e bacia i punti in cui scendono le lacrime,poi un bacio doloroso sulle labbra. L'abbraccio.Forte. La sento singhiozzare per il dolore.
" Balliamo?". Le chiedo piangendo e mi guarda stranita.
"Sono pazza,ma non mi va di star qui a piangere,godiamoci questi ultimi attimi".
Ecco che parte una canzone che ci piace molto,"Me niego",in realtà è triste,ma il ritmo è bello.
"Alza il volume amò". Le dico.
" Andrea,dormono qui,sono le 5:30".
"Non me ne frega". Mi avvicino alla cassa e alzo tutto il volume".
La canzone parte lenta. Mette le mani sulla mia nuca ed io sui suoi bellissimi fianchi. Ci guardimo negli occhi,muovendoci a ritmo. Sorridiamo. Ci baciamo ed ecco che la canzone aumenta il ritmo,che noi seguiamo. Salta in braccio a me,la bacio. Il ritmo aumenta sempre più,scende da sopra di me e continuiamo a muoverci a ritmo. Mi sorride,quel  sorriso bellissimo. Siamo in intimo e mi accordo di quanto le stia bene questo completino. Soprattutto mentre balla. Cazzo quanto è bella.
Il ritmo si placa di nuovo,mi spinge lentamente verso il letto,si siede a calvalcioni su di me e mi bacia. Ogni volta che le nostre lingue si incontrano,per me,è sempre lo stesso effetto. Ecco di nuovo che aumenta il ritmo della canzone e le si muove con i fianchi su di me,seguendo proprio il ritmo. Creando a me quella sensazione di desiderio,quella voglia di averla,di farla mia.Ma la lascio fare. Mi porta le mani sul suo sedere.
"Stringilo". Mi sussurra. Mi fa impazzire.
Continua a muoversi su di me.
"Ti amo piccola". Le bacio il collo. Ricambia con un bacio sulle mie labbra e mi sorride,con quel sorriso che vale più di mille parole.
" Adesso ballo io,ti provoco un po'. Sarà divertente." Sorride divertita.
"Stronza.." Rido.
Prende il telefono e mette una delle sue canzoni preferite: "Mala Santa",alzando tutto il volume della cassa. Già immagino,mi farà impazzire.
Si mette davanti a  me, la guardo con desiderio,mentre fa scorrere sensualmente le mani sui suoi fianchi,cantanto la canzone. Cazzo che bella.
Inizia a muovere i fianchi,girando intanto su se stessa,lasciando andare le mani sul sedere,ma non smette di cantare. Si avvicina,mi bacia. Mi prende per mano e mi fa alzare dal letto. Mi fa mettere le mani sui suoi fianchi. Adoro l'aria da dominatrice che ha. Inizia a twercare a ritmo di musica. Cazzo, sto impazzendo. Canta in modo sensuale. È così sexy.
Mi spinge di nuovo verso il letto,mi fa un succhiotto sul collo e si allontana iniziando a togliersi l'intimo di dosso,senza smettere di ballare e di fissarmi negli occhi con sguardo provocante. Al termine della canzone si rimette a cavalcioni su di me.
Le mie mani sono sul suo sedere che si muovono lentamente. Intanto parte la canzone "Criminal". Si muove a ritmo di musica. Le bacio il collo.
"Quanto mi fai impazzire piccola". Ci invertiamo,ora sono io su di lei.
Mi toglie i boxer. Addosso ho lo strap-on che metto subito dentro di lei,iniziando a muovermi a ritmo di musica. Molto sensualmente. Mi graffia la schiena,facendo aumentare la mia eccitazione. Inizio a muovermi velocemente.  Non sento più la musica. Nella mia testa solo i suoi gemiti,quelli che non dimenticherò mai. Le accarezzo i fianchi,la bacio il collo e lei stringe le lenzuola. Scendo a baciarle i seni. Porta la mano sui miei capelli,che stringe.
"Ti amo" Le dico tra un bacio e l'altro,in tono eccitato.
" Mh si Andreah ,ti amo anche io,cazzo." Dice ansimando.
Sento che sta per venire,accelero i movimenti per aiutarla. Le stringo con una mano i fiachi,con l'altra le stuzzico ub capezzolo. Non le tolgo lo sguardo di dosso.
" Sei bellissima"
"Oh si,Andreah,mh cazzo"
" Vieni piccola,vieni per me". Le sussurro in tono eccitato.
" Ah Andreah". Geme venendo.
" Ti amo" Le dico dandole un bacio sulla fronte.
Ci stendiamo sul letto. È stanchissima,deve riposare. Sono le 6.30,tra poche ore parte. Le accarezzo la schiena e si addormenta dopo poco.
Io non riesco a dormire. Mi alzo,è inutile stare stesa e versare lacrime. Prendo il pacchetto di sigarette,preparo il caffè e vado fuori a fumare e a bere questo caffè. Aspettando che questo tempo passi più lentamente possibile.

Fuck love. Oltre l'impossibile.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora