Buona vita

734 22 1
                                    

ADDISON'S POV
Non so che ore siano però penso che sia mattina,dalla finestra esce un po' di luce,quella che mi ha svegliato dato che mi è andata negli occhi; fossi stata a casa Payton avrebbe abbassato la tapparella per farmi continuare a dormire ma qui non sono a casa mia e tantomeno non sono con Payton.

Accesi il telefono e vidi che sono le nove e mezza,wow non credo di essermi mai svegliata così presto,si vede che devo cambiare proprio tutto della mia vita.
Mi feci una coda alta e uscì dalla mia camera,scesi le scale e in salotto trovai il mio amico intento a fare un balletto strano.

-buongiorno ballerino- gli andai incontro e gli diedi il cinque
-dormito bene?- mi sorrise e prese il telefono che era rimasto sul bordo della finestra
-si,tutto bene però ora ho fame- lui scoppiò a ridere e mi fece segno con la testa di seguirlo,io feci così e mi ritrovai in una stanza altrettanto enorme,la cucina penso.
-dolce o salato?- stava aprendo il frigo quando si girò verso di me
-dolce- lui si allontanò dal frigorifero e si avvicinò ad una mensola,la aprì e wow,è tipo un paradiso dei dolci,credo che ci sia di tutto lì dentro
-prendi quello che vuoi,c'è anche del succo in frigo- lui si allontanò dalla mensola e si avvicinò al frigo,lo aprì e tirò fuori uno yogurt;
io presi una merendina che trovai lì dentro e poi esplorai un po' il frigo e dopo alcune ricerche,trovai il mio amato succo.
Mi sedetti sul tavolino di fronte a Tony che stava mangiando mentre guardava dei video penso.

-oggi vai da Jaden?- mise il telefono sul tavolo ed io alzai la testa dal mio bicchiere di succo
-penso di sì,perché?- mangiai un pezzo della mia merendina e nel mentre Tony scoppiò a ridere
-probabilmente perché ti devo accompagnare,
non credo che tu abbia la macchina- anch'io scoppiai a ridere e per poco non mi strozzavo con il dolce
-scusami,se puoi mi accompagni in ospedale per favore?-
-certo signorina,quando vuole- mi misi di nuovo a ridere e poi presi il telefono e scattai una foto che postai.

-oggi vai da Jaden?- mise il telefono sul tavolo ed io alzai la testa dal mio bicchiere di succo -penso di sì,perché?- mangiai un pezzo della mia merendina e nel mentre Tony scoppiò a ridere -probabilmente perché ti devo accompagnare,non credo che...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

addisonaustin helicopter boy🚁🧸

lopez_tony <33
jennyphilipss carini <33
↪️addisonaustin mia <3
PAYTON'S POV
Mi sono appena svegliato e sono le dieci del mattino,tra poco iniziano le visite e spero che venga Addison,le voglio parlare.

Sono entrato su Instagram e ho visto il post di Addison: mi da fastidio vederla appoggiata a quello e mi da fastidio che faccia le stesse espressioni che ha sempre fatto con me ma d'altronde,cosa mi dovevo aspettare?

Entrai sul suo profilo e mi fece male vedere che ha tolto tutte le nostre foto,comprese le storie in evidenza,mi fa male però io le tengo quelle foto sul mio profilo,io la amo sul serio e mi dispiace seriamente che non sappia come sono andate le cose,devo parlarle e anche velocemente.

-hai visto la foto?- Jaden probabilmente è sveglio già da tempo.
Io annuì e continuai a scorrere i post finché trovai nei consigliati un video edit per me e Addison,ci sono dei pezzi dell'intervista dell'altro giorno e devo ammettere che è bello,bellissimo direi o meglio lei è bellissima.

il caso più bello della mia vita | payton moormeier Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora