17. nightmare

749 44 22
                                    

[ Capitolo lungo: 2650 words ]

- I'm no sweet dream, but I'm a hell of a night -

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

- I'm no sweet dream, but I'm a hell of a night -

"Freya, giochiamo anche noi al gioco obbligo o verità?" Una mia compagnia di classe indica un branco di bambini seduti per terra con una bottiglia di plastica in mezzo a loro.

"Non ho molto voglia." Il mio sguardo non si è mai tolto da quel brutto bambino travestito da vampiro.

Che ci fa lui qui? Gli avevo detto di non venire a questa orribile festa.

Quando vedo Hyunjin sedersi insieme a loro, mi viene un'idea. "Anzi, ho cambiato idea, andiamo anche noi a giocare con loro." Trascino con me la tizia di cui non ricordo il nome.

"Oh ciao, Freya! Mi piace molto il tuo costume." Fa parola Seungmin, uno dei miei compagni di classe. È ricco, ma non tanto quanto la sottoscritta. Buono, anche se è fin troppo gentile per i miei gusti.

"Grazie mille, Seungmin." Cerco di sorridergli ma fallisco appena Hyunjin proferisce una domanda.

"S-Scusate ma c-come si gioca q-questo gio-gioco?" Balbetta.

Patetico. "Giri la bottiglia e fai domande." Rispondo io in modo annoiata e quando i nostri sguardi si incontrano, un senso di colpa cresce sul suo volto.

Che diamine era quello? Si è finalmente reso conto dell'errore che ha causato? Anche se fosse, è ormai troppo tardi. Io lo odio.

🦋

"Ti detesto!" Continuo a lanciare matite, pastelli... su Hyunjin che si trova a terra, piangendo e urlando che mi prega di smetterla.

"Hai idea di quanto è veramente difficile fingere di sorridere a mio papà? Mantenere il segreto dai miei genitori solo per non farli litigare?"

Smetto di lanciare gli oggetti anche perché li ho finiti tutti e osservo la sua figura che trema, la sua espressione impaurita e le sue lacrime che scendono come cascate... "Non hai idea."

revenge; hwang hyunjinWhere stories live. Discover now