Capitolo 1 - L'invasione e la lettera (PROLOGO)

36 0 0
                                    

- Arrivano

- Dio mio.. Quanti sono...

- Dovete proteggere la città, l'impero non può cadere ora!

la voce dei soldati che si posizionavano..

Dopo poco la città cadde in un oscuro silenzio, i soldati dell'impero erano pronti a questo scontro. Probabilmente avrebbero dato la loro stessa vita per la città e per l'imperatore. Il capitano intanto si faceva strada tra i soldati posizionati sopra le mura ,in prima linea erano schierati principalmente soldati con spada e scudo, uno scudo enorme capace di proteggere gran parte del corpo del soldato, dietro loro gli arcieri con arco lungo, proprio l'arco lungo era l'arco principale dell'impero capace di prendere bersagli a grandi distanze.

Arrivato nel punto migliore per monitorare la situazione, grazie ad una speciale lente riusci' a vedere in lontananza , fu in quel momento che si impietri'.Com'è possibile! un'armata simile..Devo informare il generale il prima possibile...Il capitano ordino' ai suoi subalterni di serrare i ranghi, iniziò a scendere dalle mura con un passo molto svelto e si diresse verso la casa del generale.

Arrivato davanti la casa del generale, entrò dalla porta principale, stranamente aperta e senza soldati a fare da guardia,entrando in questa bellissima casa adornata da tante armature, quadri pregiati e ornamenti di notevole fattura,iniziò a salire le scale, queste portavano al piano di sopra dove risiedeva l'ufficio del generale, mentre saliva al secondo piano, rallentò il passo poichè senti' delle voci ed iniziò ad origliare la conversazione..

"Quindi i ninja non sono tornati?.." Disse il generale Tirod con una visibile preoccupazione

"No signore! sono partiti 15 ninja in nottata della casata Dairyuu,nessuno di loro ha fatto ritorno" Esclamò l'ufficiale senza riserve

"Come diavolo è possibile? i Dairyuu non hanno mai fallito una missione! e servono l'impero da generazioni! mi vorresti dire che hanno sterminato 15 maestri?....Dannazzione!!! Sempre più irrequieto il generale!

"Poi chiedo io, quanti saranno?500 ? 1000?"

"No signore!" Interruppe bruscamente il generale Tirod, entrando nell'ufficio e sbattendo violentemente la porta contro la parete " sono più di 10 mila! ed utilizzano strani macchinari, non hanno catapulte ma sembrano lo stesso pericolosi!" Continuò il capitano con una inattesa foga

"Lei chi è? come ha fatto ad entrare senza il mio permesso?" esclamò il generale

"Perdoni la mia intrusione Generale Tirod, sono il Capitano Von,3° compagnia 1° reggimento!"

Disse con fierezza, e continuò " Signore, dalla torre sud si sta avvicinando un enorme esercito, contano più di 10 mila teste 2mila cavalieri a cavallo, ed in prima linea si potevano notare strani macchinari, non trainati da cavalli. Possenti e grandi come carrozze, ma interamente coperti di metallo! ed una cosa che ho visto per caso è il sigillo nei loro scudi, era un serpente" disse il capitano con impeto!

Dopo l'informazione del capitano, sia l'ufficiale che il generale Tirod si limitarono a guardarsi.."Allora era vero.." disse il generale con molta preoccupazione. Poco dopo il capitano si rimise sull'attenti perchè aveva capito comunque d'essere davanti ad un ufficiale, ed ovviamente davanti la carica più alta della città .

Il Generale Tirod si sedette sulla sedia della scrivania, prese penna e calamaio ed iniziò a scrivere, l'ufficiale ed il capitano cercando di capire cosa stesse succedendo, cercavano di leggere quello che scriveva il generale, poco dopo il generale fece cenno loro di sedersi.

EmpireLegacy La guerra del continente  Where stories live. Discover now