Sono passate delle settimane dall'ultima volta che abbiamo parlato, Josie ormai è fissa in territorio Serpents.
La vedo ovunque, sto iniziando ad odiarla..
Ma lei infondo non sa, non posso fare nulla.-A che pensa, la mia bellissima Serpents..-
Mi chiede Reggie sventolandomi una mano davanti gli occhi.
-A quanto tu sia bello!..-
Dico sorridendogli
-Sicura? Beh, so già di esserlo..-
Ride.
-Quanto sei scemo e modesto?..-
Rido anch'io per poi dargli un bacio sulle labbra.
-Quindi sarei scemo?.. Bene, mi sa che non vuoi le mie coccole..-
Dice facendo finta di andarsene, mentre lo afferro per la mano e lui ritorna indietro prendendomi in braccio e baciandomi.
-Adesso ci penso io a te!-
Dice portandomi via in casa, mi blocco quando vedo uscire Josie e Sweet Pea da casa sua, Josie si sta ancora sistemando e Sweet Pea ha i capelli in disordine.
Incrocia il mio sguardo e si blocca a fissarmi per pochi secondi.
Reggie li saluta con un cenno mentre io mi affretto ad aprire la porta prima di scoppiare in lacrime.
Infondo io sto con Reggie e vado con Reggie.. Lui sta con Josie e va con Josie.. Perché ci penso? Non abbiamo scelta, ho provato a parlare con Jughead, non vuole ascoltarmi.
Entrati dentro chiudo la porta alle mie spalle per poi appoggiare la schiena contro di essa e lasciare che Reggie inizi a baciarmi il collo, lo afferro per la maglia e lo trascino sul divano spingendolo a sedersi, cosi da potermi mettere a cavalcioni su di lui e iniziare a giocare..
-Sparisci o ti uccido, Reggie!-
Mi risveglio disturbata dalle grida di Jughead che spintonava Reggie fuori di casa.
Mi vesto velocemente e mi risiedo sul divano sentendo lo sguardo infuriato di Jughead addosso.
-Ci sei andata a letto?!-
Continuo a tenere la testa bassa senza rispondere.
-Cazzo, Elizabeth! Ci sei andata a letto!! Dov'è Fangs? Aveva detto che vi teneva d'occhio, non mi sembra l'abbia fatto. A meno che tu non l'abbia corrotto..!-
Dice incronciando le braccia al petto.
-Forse.. Non prendertela con lui, è colpa mia.. Io e Reggie stiamo assieme da due mesi ormai, doveva succedere prima o poi..! Non sono una bambina, non ho bisogno della guardia del corpo! Quindi smettila di trattarmi come tale Jugh!..-
Dico alzando un po' la voce e andando verso la porta ma Jughead mi blocca il passaggio.
-Tu non vai da nessuna parte!-
Dice restando davanti alla porta a braccia incrociate.
-Cosa?! Fammi passare Jugh!-
Dico cercando di spostarlo.
-Hai sentito cosa ho detto? Tu resti a casa, Reggie può andarsene se non vuole prenderle. Adesso smettila e siediti, non uscirai..-
Mi dice prendendo le mie chiavi e le sue per poi chiudermi dentro.
-Jughead!! Andiamo che ti prende?!!..-
STAI LEGGENDO
I love you.. Sweet Pea..|Riverdale
FanfictionElizabeth Hope Jones è la sorella minore di Jughead, vive a Riverdale e va alla Riverdale high come Jughead. ha un anno in meno di Jughead e da molto filo da torcere, non se ne tiene mai una proprio come il suo caro fratello. Di fatto è anche lei u...