1:Presentazione

177 16 3
                                    

Io, Izuku Midoriya, un ragazzo di 15 anni, che sin da bambino  volevo diventare un eroe ma, quando ho incontrato All Might, il mio idolo, i miei sogni sono andati in frantumi quando mi ha semplicemente detto:”NO! “
È da allora che nutro un grande sentimento d’odio verso All Might e tutti coloro che si credono degli eroi solo per il fatto di avere un potere che sfruttano solo per scopi personali e quindi non dignitosi di possederlo.
Visto questo nuovo sentimento verso ciò che volevo essere, decisi di cambiare: presi un pezzo di carta vetro dalla scrivania e, con un movimento deciso, tagliai i capelli e li tinsi di nero pece, poi presi un coltello per infliggermi qualche cicatrice sulle braccia e sul volto perchè mi dava fastidio avere l’aspetto di un bambino innocente e ho preso anche un paio di guanti dello stesso colore e mi vestii con una camicia a maniche lunghe bianca e ci misi sopra un gilet nero come i guanti. Poi abbandonai quella che io avevo l’abitudine di chiamare “casa”e dissi addio a ciò
che volevo diventare;
Allora mi “trasferii” vicino alla U.A.    per vedere coloro che volevano diventare “eroi” e vedere se qualcuno di loro avrebbe potuto cambiare opinione ed essere miei alleati.

VILLAIN DEKU! Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora