2:Ammissione

151 14 4
                                    

Il giorno di ammissione riuscii ad intrufolarmi e vidi un ragazzo dai capelli viola che non aveva voglia di trovarsi qui (forse per l’incompatibilità del suo quirk) e
mi convinsi che con le giuste parole, sarei riuscito a convincerlo;
la mia idea venne interrotta da un robot dell’esame che mi attaccò, riuscii ad evitare il suo primo attacco schivandolo e dietro di esso vidi una ragazza dai capelli castani a caschetto incastrata sotto delle macerie; avrei potuto lasciarla lì, ma la memoria mi fece vedere un immagine simile e mi venne naturale salvarla.
Alla fine dell’esame dovevo assolutamente scappare per non essere visto dai professori, ma prima che uscii, la ragazza
mi fermò chiedendomi:”Perchè… Perchè mi hai salvato? “ Io senza spiegarle la “visione” che ebbi avuto le dissi che detestavo le morti inutili.
Purtroppo per me avevo perso di vista colui che sarebbe potuto diventare un mio alleato.
Il giorno seguente tornai al luogo  della mia crescita per controllare la posta e inaspettatamente ci trovai una lettera della U.A. che mi invitava a frequentare la classe “normale”; io accettai la proposta nella speranza di ritrovare quel ragazzo.
Tornato alla nuova “casa” dal primo giorno di scuola dove ero in classe col ragazzo dai capelli viola, mi si avvicinò un ragazzo coi piercing e strane cicatrici su tutto il corpo e mi chiese se fossi io Midoriya Izuku.

Pov:me
Scusate se non aggiornava, ma mi ero dimenticato un po la mia storia. 😥

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 11, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

VILLAIN DEKU! Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora