Kevin
"Oh hai rotto il cazzo basta" Io non volevo urlarle contro, ma cazzo lei me le tira fuori, è un'ora che mi urla contro
Mi guarda, i suoi occhi si riempiono di lacrime e mi fissa con uno sguardo che incenerisce.
-Forse ho esagerato- penso
"No Katia, aspetta io non intendevo dire così" Porca puttana ho sbagliato
"Senti Kevin, forse non sono la ragazza perfetta ma sicuramente non merito di essere trattata come mi stai trattando tu"
Non l'ho mai vista così emotiva ma ha ragione, ha perfettamente ragione, è come se tutto a un tratto non fossi più il bravo ragazzo che ero abituato ad essere
Poi lei riprende "Kevin, parlami sinceramente, cosa c'è che non va? Da quando siamo tornati dalla discoteca sei strano" adesso non è né arrabbiata né triste è solo, confusa e io le devo delle spiegazioni.
"Non lo so neanche io in realtà però è come se non sentissi più la passione che avevo per te, nel senso non è che non ti voglia più bene, te ne voglio e tanto ma per te provo solo affetto in questo momento, lo stesso affetto che posso provare per una sorella, non provo più..." -respiro a pieni polmoni e poi proseguo- "amore"
Ecco, l'ho detto non provo più amore per lei.
"Ok, ho capito. Addio Kevin" si alza, prende la sua borsa e si avvia verso la porta di casa mia poi si ferma ancora un attimo si gira verso di me e guardandomi negli occhi mi chiede "Almeno possiamo rimanere amici?"
"Ottimi amici"
Poi mi viene incontro, ci abbracciamo. Devo ammetterlo, mi mancherà questa pazza.
"E' stato bello finchè è durato"
Poi se ne va.
Rimango da solo.
Avvolto nel silenzio.
Con solo i miei pensieri in testa.
Pensieri che riguardano quella ragazza.
Prendo il telefono, su Instagram cerco la pagina della discoteca, cerco lei tra i seguiti, e finalmente capisco come si chiama.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ciao ragazzi ecco il capitolo diciassette.
Spero vi piaccia, scusate il ritardo nella pubblicazione.
Altea
STAI LEGGENDO
Non pensavo di ridurmi così
Romance"Conoscete la storia di Cenerentola? Dove lei è sempre perfetta e gentile anche se è sconvolta dalla vita e alla fine si mette insieme al principe azzurro? Ecco la mia vita era iniziata così poi è diventata un casino fatta di gente di merda, di catt...