OC

68 13 12
                                    

Allora.
Ho visto che un personaggio inventato da sé, ora viene definito "OC".
E nulla, per questo motivo, mi tengo al passo coi tempi e chiamo queste due mie creazioni "OC".
Era da un pò che pubblicavo dei disegni che non fossero per concorsi eh?
Beh sapete, la vita.
Ma andiamo al punto

Lei è forfia,Non so se si vedano bene i dettagli, ma adesso vi spiego:In teoria, se guardate bene, dovrebbero vedersi due orecchie da topo/canguro, scelte perché ci stavano bene con il carattere del personaggio

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Lei è forfia,
Non so se si vedano bene i dettagli, ma adesso vi spiego:
In teoria, se guardate bene, dovrebbero vedersi due orecchie da topo/canguro, scelte perché ci stavano bene con il carattere del personaggio.
Dentro alle orecchie credo si distinguano dei peli, realizzati per renderle realistiche UwO
Poi non so se si vedano le ulteriori paia di corna, posizionate dietro a quelle in primo piano.
Le spaccature sulla pelle rappresentano l'insicurezza che ha; le orecchie, che, come ho detto, somigliano sia a quelle di un canguro che a quelle d'un topo, stanno ad indicare il fatto che lei vorrebbe essere forte come un canguro(SI SECONDO ME SONO FORTI OK? E POI È UNA SCELTA DI STILE), ma alla fine non ci riesce e tende ad avere l'animo di un topolino.
Non so se sono riuscita a spiegarmi.
Tutto il resto come sempre lo lascio alla vostra immaginazione. Non che io non sappia i significati di ciò che disegno, ma sono pigra e non ho voglia di elencarli tutti, e poi insomma, scopriteli da soli! >:()
Poi passiamo al prossimo

 Non che io non sappia i significati di ciò che disegno, ma sono pigra e non ho voglia di elencarli tutti, e poi insomma, scopriteli da soli! >:()Poi passiamo al prossimo

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Lei invece è vickillia,
fa la stalker di professione, come si dovrebbe capire dall'occhio, e dallo sguardo.
Farsi notare non è uno dei suoi obbiettivi principali, cosa indicata dalla frangia particolarmente lunga.
I capelli sono legati da un nastro, non so se si noti.

OK.
Lo so.
Ho fatto i disegni su un foglio a righe, il che penalizza incredibilmente l'aspetto del disegno, ma sapete, i fogli bianchi cominciano a scarseggiare nella mia riserva, quindi li conservo per disegni importanti.
E poi il quaderno su cui ho disegnato queste ragazze(ed altre cose, se ho voglia poi ci dedico un capitolo)mi piace molto, quindi shh.

E NULLA .
arancioforschiogollociao

MIEI DISEGNI A CASO Where stories live. Discover now