DISEGNI CON POSE DIFFICILI

56 5 5
                                    

Come potrete aver già capito dal titolo, in questi giorni mi sto allenando con le pose complicate, e, soprattutto, con le mani.
Le maledette mani.

La cosa che ho trovato più difficile qui, è stata la mano in secondo piano: continuavo a farla troppo piccola e con il polso troppo spesso

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

La cosa che ho trovato più difficile qui, è stata la mano in secondo piano: continuavo a farla troppo piccola e con il polso troppo spesso.
Mi piace il character design, ma devo ritoccare quei piedi.

L'unica cosa che non mi piace di questo disegno è il cappello, più precisamente la sua posizione; devo infatti andarla ad aggiustare perché non mi convince affatto

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

L'unica cosa che non mi piace di questo disegno è il cappello, più precisamente la sua posizione; devo infatti andarla ad aggiustare perché non mi convince affatto.
La cosa che ho trovato più difficile?
Il busto, continuavo a farlo storto e sottilissimo, ma alla fine sono riuscita a farlo risultare decente.

Il problema delle pose complicate, è che ti portano via un sacco di tempo solo per la bozza.
Ma è OK, una cosa o si fa bene o non si fa.
Le mani francamente non mi darebbero tutto questi problemi, se non fosse che mi viene istintivo fare le dita troppo sottili :/

Cooomunque, ciao e pessima serata ~

MIEI DISEGNI A CASO Where stories live. Discover now