BASTA, TI PREGO...

981 10 0
                                    

SELENA'S POV
Finita a scuola, vado a casa finalmente...non ce la facevo più ma nemmeno il tempo di rilassarmi che sento suonare il campanello, chi sarà a quest'ora???
Apro la porta e mi trovo Justin che senza nemmeno farmi parlare mi sbatte contro il muro ed inizia a leccarmi con violenza il lobo dell'orecchio...ed io senza farlo apposta emetto un gemito e ho i brividi su tutta la schiena e lui accorgendosene mi dice <<ti stai eccitando, piccola??>> e mi me la sua gamba in mezzo alle mie....sento che la sua gamba preme contro la mia intimità e non è di certo un bene perchè sono tutta bagnata.
Mi stringe il polso e mi porta in cucina...mi fa sedere sul bancone, prende un mestolo che si usa per girare la pasta e me lo mette nella mia figa ed è lì che inarco la schiena eccitata ma lui mi dice <<Se non vuoi che mi fermo, non gridare.>>.
Fatto questo, inizia a fare entrare il mestolo dentro e fuori. Quando lo esce, inizia a succhiarlo come se non ci fosse un domani. E lo fa leccare a me ma dopo si catapulta sulle mie labbra e le bacia con foga, mi da accesso alla sua lingua e le nostre lingue combattono tra di loro.
Poi mi inizia a leccare il mio petto fino ad arrivare al mio reggiseno nero di pizzo che lo strappa con violenza e mi inizia a tortura il miei capezzoli, allungandoli e pizzicandoli ma poi li lecca anche come se fossero un gelato ed io gli dico implorandolo <<Basta, ti prego>> perchè ero venuta già due volte consecutive e anche lui era venuto due volte di seguito.

🥀INNAMORATA DEL MIO BULLO🥀Where stories live. Discover now