DELUSIONI

870 9 0
                                    

SELENA'S POV
Stamattina Justin ci è andato molto pesante, che stronzo.
Si diverte a vedermi godere....bho non so il perchè....le piace quando mi eccito al suo tocco, lo intriga.
Ma vabbè...sono l'una di notte, sarà meglio andare a dormire che domani nattina mi sveglierò presto per andare a scuola.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
LA MATTINA SEGUENTE
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Sono le 7 e sento quella rumorosissima sveglia nelle orecchie così la butto o meglio la lancio contro il muro, scagliandola a terra e mi alzo andando in bagno a lavarmi i denti....e scendo giù per fare colazione.
A meno un quarto, sono già fuori di casa e mi avvio a scuola...all'entrata noto Justin circondato da puttanelle che mi vede e mi fa l'occhiolino toccandosi la sua erezione eccitato.
Che schifo ma vabbè vado in classe.

———————————————————
DURANTE L'ORA DI ITALIANO
———————————————————
<<Signorina Gomez ma mi sta ascoltando>> ed io visto che non mi ingozzava ascoltare la lezione gli dico <<Prof le sue ore di lezione sono noiosissime perciò NO>> e lui con un sorrisetto mi dice <<Ah bene allora oggi pomeriggio rimarrà qui a pulire le aule ed i bagni e la palestra così vediamo cos'è più noioso>> ed io sgrano gli occhi NO MA DAVVERO?? QUESTO È SCEMO IN CULO, sento gli occhi di tutti puntati contro che mi indicano, mi additano ed in quel momento mi sento umiliata, inutile.

~~~~~~~~~~~~~~~~
IL POMERIGGIO
~~~~~~~~~~~~~~~~
Che palle sono le tre e sto pulendo i bagni però ad un certo punto mi viene voglia di provare il gusto della masturbazione anche se è la prima volta, visto che non mi sono mai masturbata da sola prima d'ora ma c'è sempre una prima volgta, no???
Ho notato che c'è uno spazzolino per lavarsi i denti, sicuramente se lo sarà dimenticato qualcuno, così senza pensarci due volte lo sciacquo, lo disinfetto e mi metto sul lavandino con le gambe divaricate, aperte ed inizio a fare entra ed esci e devo dire la verità è molto piacevole. Visto che sono da sola in tutta la scuola, inizio ad ansimare come una matta <<Ahh-Ahhh cazzo siii>> mai orgasmato così in vita mia per adesso. Però non mi accorgo che c'è Hustin di fronte a me che mi spia...e nel mentre si sta facendo una bella sega mordendosi le labbra ed io gli dico <<che ci fai tu qui>> e mi dice ansimando anche lui <<Ah-ahh-cazzo sii eri un bel panorama da vedere.>>

🥀INNAMORATA DEL MIO BULLO🥀Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora