75- special only for u

1.9K 43 10
                                    

Qualche anno dopo..
Harry aveva continuato con la sua carriera da cantante e nel frattempo louis, lily e chris lo sostenevano in qualsiasi modo. Esatto, louis ed harry avevano adottato due adorabili gemellini che avevano fin da subito illuminato le loro giornate.

Harry torna a casa dopo una lunga giornata di lavoro, era rimasto in studio per registrare fino a tardi e adesso era proprio il momento per rilassarsi. Entra tranquillo in casa e posa la giacca sorridendo subito alla vista dei due gemellini (di tre anni)che gli corrono in contro urlacchiando un "papààà". Harry si piega subito a prenderli e sorride baciando la guancia a tutti e due. "Ciao bellissimi" mormora sorridendo mentre i piccolini giocavano con i suoi ricci mentre lo sbaciucchiavano, si sono bambini molto affettuosi.
Louis si alza dal divano sorridendo con addosso un maglioncino di harry e dei pantaloncini comodi. Sorride dolcemente al suo omone dagli occhi verdi e ridacchia alzandosi sulle punte a baciarlo "ciao amore" è questo che mormora il ragazzino castano mentre abbraccia la sua famiglia. Erano andati a vivere insieme in una casetta vicino a quella di niall e josh che si erano messi insieme dopo qualche mese di frequentazione, mentre Liam e zayn vivevano in una villetta un po' più in la.
Harry lo guarda sorridendo capendo che fosse stanco e lui ancora di più. "Andiamo a nanna dai" sussurra solamente mentre guarda i loro bambini già addormentati sulle sue spalle "li hai stancati per bene eh?" Chiede ridacchiando mentre bacia ancora le labbra del marito. Louis annuisce ridacchiando e ricambia passionatamente il bacio muovendo lentamente le labbra sulle sue.

Dopo aver messo i bambini nelle culle i nostri giovani amanti erano nel letto ormai nudi che si coccolavano mentre parlavano tranquillamente della giornata appena trascorsa mentre la luna era l'unica testimone del loro amore. C'erano sicuramente stati alti e bassi in quei anni ma niente che non si potesse risolvere, anzi, ogni volta che si riunivano si amavano ancora di più.

Harry si era ormai addormentato cullato dalle delicate dita di louis che si muovevano lentamente tra i suoi ricci. Louis invece guardava il soffitto incantato mentre coccolava il marito. Si morde il labbro sorridendo e si gira verso il comodino affettando velocemente il suo telefono. Apre instagram sorridendo ancora di più e si morde il labbro schiacciando sul piccolo "+" che serviva a postare qualcosa.

@louistomlinson ha pubblicato una foto

@louistomlinson ha pubblicato una foto

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

@louistomlinson ho deciso di finire questa storia esattamente come è iniziata

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


@louistomlinson ho deciso di finire questa storia esattamente come è iniziata. Sono l'uomo più felice del mondo, ho una famiglia splendida e degli amici altrettanto fantastici.
Ho trovato la mia felicità e spero che ognuno di voi prima o poi possa trovarla come ho fatto io. Ringrazio tutti voi che ci avete seguito fino ad adesso e anche in futuro.
Con tutto l'amore del mondo. L



Ha parlato louis per me❤️

Instagram|| L.S Where stories live. Discover now