10

14K 464 909
                                    

Apre la porta di quello ufficio che ormai conosce fin troppo bene senza degnarsi di aspettare o comunicare la propria presenza. "Louis, quante volte ti ho detto di dover preannunciare il tuo arrivo?" Sbotta simon scocciata ma fa finta di non sentirlo troppo preso a scrutare l'uomo seduto di fronte alla grande scrivania.

Si irrigidisce sul posto e sgrana gli occhi quando si rende conto che il presidente è lì di fronte ai suoi occhi. Non ha mai avuto a che farci davvero. È il loro primo incontro ufficiale e non è certo avvenuto nel migliore dei modi.

"Salve signore, piacere di conoscerla" dice facendo un inchino alquanto imbarazzante ma rendendosi fin troppo tardi delle sue azione. Arrossisce leggermente mentre riprende una posizione Eretta. Il biondo sorride divertito alzandosi dalla sedia in modo da non dargli le spalle.

"Lei deve essere Tomlinson. Mi hanno parlato davvero bene di lei"
Le parole dell'uomo lo imbarazzano più di quanto voglia ammettere. Tutti i produttori, sia Simon che Jeff come tutti i manager degli attori con il quale si è trovato a lavorare sono sotto la sua ala. Quell'uomo è praticamente un Dio ai suoi occhi.

"La ringrazio signore" dice lanciando una fugace occhiata a Simon che invece continua a prestare attenzione al biondo. "Non volevo disturbarvi, andrò ad aspettare in sala di attesa"

"Non ce n'è alcun bisogno ragazzo. Abbiamo finito"
La voce dell'uomo è pacata e trasmette una tranquillità inaudita. Non che si aspettasse di meno da Luke Hemmings.

Si ritrova ad annuire non sapendo cos'altro fare e presto il biondo li saluta per poi recarsi al di fuori dell'ufficio.

"Mi metterai nei guai prima o poi Louis"
Simon lo guarda severo mentre prende posto dietro la propria scrivania. "Allora" gli mette di fronte un documento "firma negli appositi spazi per confermare il tuo consenso"

Deglutisce a vuoto prima di fare quanto gli è stato chiesto. Non può credere di star davvero acconsentendo a qualcosa di simile. Quando ripassa il foglio a Simon l'uomo lo guarda con espressione compiaciuta.

"Hai fatto la scelta giusta ragazzo. Questo sarà un trampolino di lancio per te"
Annuisce ancora senza parlare. Non è suo solito rimanersene così docile eppure in questo momento non può comportarsi diversamente. La doppia penetrazione era qualcosa che si era ripromesso di non fare. Per quanto alcuni la pratichino anche nel quotidiano e sia oggetto di interesse in molti film hard-core, l'idea di dover aver a che fare con due uomini contemporaneamente e in quel modo, lo spaventa terribilmente.

"Quando?" Chiede di slancio sperando che abbia un po' di tempo per metabolizzare la situazione e anche riuscire a preparare se stesso. Normalmente gli attori prima di un film del genere procedono a tappe, con giocattoli di varie dimensioni, dal più piccolo al più grande, che permettono poi di essere pronti a questo genere di situazioni. Il problema è che tutto questo richiede tempo, tanto tempo, che lui purtroppo non ha dato che si è appena ritrovato a firmare il contratto.

Ma aveva alternative? In molti farebbero mosse false per avere la possibilità che a lui è stata concessa così facilmente. Girare con due pilastri, due attori portanti in quel lavoro, gli aprirà tante strade rendendolo molto più conosciuto e appetibile.

"Dopodomani, alle 10:00. Non serve dirti di essere puntuale"

"Nessun problema. Se è tutto vado"dice per poi alzarsi dalla sedia.

"Ci vediamo fra due giorni Louis"

-

"In posizione ragazzi!" Urla il regista mentre la lente della telecamera si allarga e inquadra i tre ragazzi già completamente nudi e avvinghiati tra di loro sul letto.

Dire che Louis è nervoso sarebbe un eufemismo. Cerca di regolarizzare il respiro mentre Zayn di fronte a lui sembra ridersela sotto i bassi. La prima impressione su quel tipo non è stata affatto piacevole e il suo sesto senso non si sbaglia mai.

Solleva lo sguardo quando sente la porta della stanza venire aperta rivelando la figura di Harry. È insieme a Luke. I loro occhi si incontrano per un frangente di tempo davvero breve. Cosa diavolo ci fa lì?

"Azione!"
La voce del regista cattura la sua attenzione. Non può pensare ad Harry in quel momento. Ha un problema molto più grave da affrontare.

Ma allora perché l'idea che lo veda proprio quel giorno, mentre deve esser preso in quel modo, lo inquieta così tanto?

La bocca di Zayn si impossessa famelica della sua coinvolgendolo in un bacio che di casto non ha nulla. Liam invece alle sue spalle lascia una scia di baci umidi lungo il collo e la spalla giocando con ogni lembo di pelle a sua disposizione.

Quando sente le dita del castano iniziare a stuzzicare la sua apertura, non può fare a meno di irrigidirsi sul posto. Ha dannatamente paura per ciò che succederà e tutto questo sta rendendo l'intera situazione sgradevole.

Una porzione generosa di liquido lubrificante viene versata tra le sue natiche. Liam inizia subito a penetrarlo inserendo nell'orifizio una falange dopo l'altra. Le sforbiciate solo veloci e non può fare a meno di contorcersi dal piacere che quel gesto gli sta donando. Lui a sua volta stimola L'erezione di entrambi i compagni ma ben presto Zayn si divincola dalla sua mano puntando invece l'asta dura verso la sua bocca. Lecca ogni centimetro prima di inglobarla interamente. Pompa con veemenza e decisione fino a quando qualcosa di opprimente invade le sue carni facendolo gemere dal dolore. Quel bastardo non lo ha neanche avvisato!

Cerca di reprimere la rabbia lasciandosi invece coinvolgere da quell'amplesso fin troppo irruente e personale.

Liam si sfila da lui in modo da portarlo a posizionarsi a cavalcioni sul suo corpo. È proprio in quel momento che con un'altra stoccata decisa richiede il possesso delle sue carni penetrandolo fino in fondo. Schiude gli occhi e reclina la testa all'indietro incontrando la spalla di Zayn.

"Non ti preoccupare piccoletto. Io l'ho già fatto e ti assicuro che non è male come sembra" gli sussurra leggermente divertito il moro, facendolo irrigidire non appena sente la seconda erezione posizionarsi all'estremità della sua apertura.

E il tutto avviene senza che neanche possa rendersene conto. Il moro entra in lui con un colpo secco facendolo gemere dal dolore mentre sente la sua pelle lacerarsi e tutto il suo corpo subire forti spasmi di dolore. Cerca di nascondere il volto nell'incavo del collo di Liam. Non vuole che la telecamera riprenda le sue lacrime.


Il capitolo presenterà un bel po di errori ma non ho voglia di rileggerlo ahaha lo farò in seguito ❤️
Il piccolo Lou. Mi fa troppa tenerezza🙄

PORN ACTORS {LarryStylnson}Where stories live. Discover now