24

11.1K 460 284
                                    

"In posizione ragazzi" urla il regista prima che Louis e il ragazzo con il nome 'Calum' si accomodino sul divano. Il film infondo prevede che siano amici.

Harry è lì. Comodamente seduto su una poltrona a guardarlo. Non può fare a meno di sentirsi a disagio.
Tutta la situazione lo mette a disagio.

Lo ha già fatto così tante volte da aver perso il conto. Perché adesso sembra essere tutto così dannatamente diverso?

Certa di scacciare i pensieri mentre si concentra sul ragazzo al suo lato. Non è esattamente il suo tipo e anche lui, come Louis, è solo agli inizi della sua carriera.

Certo quel film non gli consentirà di avere maggior prestigio ma quando gli è stata fatta la proposta aveva da poco finito di girare il triangolo con Zayn e Liam.

Era semplicemente troppo felice di esser riuscito ad ottenere un altro ingaggio ritrovandosi ad accettare velocemente senza pensare ai pro e contro della scelta.

Il collega ha la carnagione scura, i capelli castani e un naso abbastanza prorompente che però nel complesso si adatta perfettamente al suo viso.

Sembra dolce.

"Azione!" La voce del regista cattura la sua attenzione. Il moro al suo fianco non aspetta un secondo a posizionare una mano sulla patta dei suoi pantaloni.

A quel contatto il suo sguardo non può fare a meno di saettare sul volto di Harry che sembra essere leggermente infastidito.

Deglutisce a vuoto e cerca di concentrarsi sul proprio lavoro imitando l'azione del collega e andando a tastare il suo rigonfiamento.

Armeggia ben presto con la zip dei suoi pantaloni, calando la cerniera e iniziando a stimolare il membro da sopra la stoffa dei boxer.

Calum lo fa distendere sul divano e lo sovrasta sul suo corpo. Quando le loro labbra entrano in contatto Louis esita qualche secondo prima di concedergli l'accesso. Le loro lingue s'incontrano e i loro sapori si mescolano anche se nell'atto non è presente un minimo di passione.

Possibile che sembri essere tutto così sbagliato? Perché non fa a meno di pensare che sia la lingua di Harry quella che vuole intrecciare con la sua e sia il sapore dell'uomo quello che vuole sentire nella sua bocca?

'Cazzo Louis stai registrando! Un'altra cazzata e sei definitivamente fuori!" Gli ricorda la vocina nella sua testa riportandolo alla realtà.

È lavoro. Semplicemente lavoro.
Ma anche quello con Harry lo è? Davvero è solo questo?

Ribalta presto le posizioni salendo a cavalcioni sul ragazzo mentre con movimenti veloci iniziano a spogliarsi. Sono completamente nudi quando Louis prende entrambe le erezioni e inizia a stimolarle con una mano.

L'attrito e la masturbazione eccita ben presto i due attori. Louis reclina la testa all'indietro quando il moro inizia a penetrare con due dita la sua apertura. Sforbicia al loro interno per poi attorcigliare un dito e accarezzando la sua prostata.

Si contorce dal piacere e geme fino a quando non drizza la schiena sperando di imbattersi in due occhi verdi che in quel momento non ci sono. Marroni. Troppo scuri e troppo poco luminosi per essere ciò che stava realmente cercando.

Vorrebbe girarsi e guardare Harry, ma non può farlo. Non adesso.

Si piega leggermente per prendere un preservativo dal comodino accanto al divano e non perde tempo prima di srotolarlo sulla lunghezza del compagno che lo guarda lussurioso.

"Sei bellissimo" sussurra il moro al suo orecchio. Il suo volto assume un sorriso forzato prima che inizi a calarsi sopra all'erezione del compagno inglobando in se tutta la lunghezza.

Le mani di Calum arpionano i suoi fianchi aiutando Louis nei movimenti che diventano sempre più veloci e decisi. Il moro si china su di lui prendendo tra le labbra un capezzolo già turgido e succhiandolo con veemenza facendolo diventare sensibilissimo.

Sarebbe anche un momento piacevole se i suoi pensieri non fossero da tutt'altra parte. Perché continua a pensare così insistentemente all'uomo che adesso si trova alle sue spalle? Vuole vederlo. Deve vederlo.

"Cambiano posizione" sussurra all'orecchio del compagno con uno scopo ben preciso.

Calum non aspetta altro che lo fa distendere sul divano mentre con una lentezza quasi estenuante riempie di nuovo le sue carni.

Louis si ritrova a imprecare mentalmente. Con chi diavolo crede di avere a che fare? Con una verginella di quattordici anni?

Cerca di tranquillizzarsi chinando il capo di lato e ottenendo finalmente la perfetta visuale dell'uomo che tormenta la sua testa.

Harry non lo sta guardando.

Uno strano senso di agitazione s'impossessa del suo corpo quando nota che il riccio è troppo impegnato a parlare animatamente con Hemmings per prestargli attenzione.

Rabbia. Ecco cosa prova in questo momento.

Si stringe maggiormente al corpo di Calum. "Fottimi come si deve" ringhia al suo orecchio ormai stanco di quella sottospecie di tortura.

Calum inizia a possederlo con maggiore decisione facendolo gemere oscenamente. Forse sta un po' esagerando ma vuole che Harry lo noti. Vuole che sia lui l'unico ad ottenere le sue attenzioni.

Quando gli occhi di Harry si posano finalmente nei suoi non può fare a meno di esultare mentalmente per poi pressassi nella spalla del compagno per nascondere il sorriso compiaciuto comparso sul suo volto.

L'amplesso diviene sempre più intenso portando dopo pochi minuti i colleghi a raggiungere l'orgasmo. Calum si riversa nel preservativo mentre Louis sporca i loro petti del suo seme guardando due occhi che non sono però, quelli del collega sopra di lui.



Che dire... ci sono giornate in cui mi prende davvero male con gli aggiornamenti 😅

PORN ACTORS {LarryStylnson}Where stories live. Discover now