CAPITOLO 24 MY BEST FRIEND WENDING

94 5 0
                                    

Quattro mesi dopo
JEIN POV
Sono passati ben quattro mesi da quando è nata Jae-hwa e sono ben quattro mesi che sono la persona più felice al mondo, ovviamente anche Jimin è felicissimo ha chiesto degli orari in cui può tornare a casa per stare con me e la bambina maanvhe perché non vuole che faccia tutto io ma io gli ho detto che non c'è alcun problema. Cambiando discorso oggi è un giorno davvero importante, sopratutto per Yun e Yonngi, oggi si sposano e sono davvero felice per loro e spero che possano avere una bellissima vita assieme piene di gioie. So per certo che Yun sarà leggermente agitata e me lo sta confermando, sono una delle damigelle e sto cercando di farla calmare.
Io:"Yun è normale agitarsi ma se continui così sverrai davanti a tutti e a Yoongi soprattutto." Dico cercando di farla sorridere e ci riesco.
Io:"Sei davvero incantevole con questo vesito"
Yun:"Grazie"

Jimin è uno dei testimoni di Yoongi e perciò abbiamo lasciato la bimba ai miei genitori che ci hanno  detto che gli avrebbe fatto più che piacere essendo stati invitati Yun e poi avrebbero passato un pó di tempo con Jae-hwa

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Jimin è uno dei testimoni di Yoongi e perciò abbiamo lasciato la bimba ai miei genitori che ci hanno  detto che gli avrebbe fatto più che piacere essendo stati invitati Yun e poi avrebbero passato un pó di tempo con Jae-hwa.
YUN POV
Sono davvero agitata, questo è il giorno più importante della mia vita, il giorno che mi legherà in eterno alla persona che amo di più al mondo e sono felice che le mie amiche siano presenti, sinceramente ho sempre pensato che la prima a sposarsi fra noi sarebbe stata Jisoo oppure Jein ed invece la prima sono io. È arrivato il momento, cammino lungo la navata con lo sguardo di tutti addosso ma l'unico di cui mi interesso è quello di Yoongi.
YOONGI POV
Quando la vidi rimasi a bocca aperta, Yun è già bella di suo ma oggi lo è più del solito e pensare che quella meravigliosa ragazza tra poco sarà mia moglie, la donna con cui passerò e voglio passare il resto della mia vita. Quando arrivò davanti a me il mio respiro divenne molto più pesante.
YUN POV
Appena arrivata davanti a Yoongi vidi i suoi occhi brillare e credo che anche i miei stessero facendo lo stesso. Iniziò la cerimonia.
Parroco:"Tu Min Yoongi vuoi prendere la qui presente Kim Yun come tua sposa?" Disse riverendosi al mio sposo.
Yoongi:"Lo voglio" rispose guardandomi per poi sorridermi dolcemente.
Parroco:"E promenti di amarla e onorarla in salute e in malattia finché morte non vi separi?" Chiese il parroco.
Yoongi:"Si" rispose
Parroco:"E tu Kim Yun vuoi prendere il qui presente Min Yoongi come tuo sposo?"
Mi chiese
Io:"Lo voglio" dico sorridendo a Yoongi.
Parroco:"E prometti di amarlo e onorarlo in salute e in malattia finché morte non vi separi?"
Io:"Si" risposi
Parroco:"Allora Yoongi puoi baciare la tua sposa" disse e Yoongi non se lo fece ripetere due volte e mi baciò e come sottofondo avevamo gli applausi di amici e familiari. Ora finalmente sono la signora Min.
Prima del ricevimento fecimo delle foto e poi ci avviamo verso il luogo per il ricevimento.
JEIN POV
La cerimonia è stata davvero meravigliosa e vedere loro due sorridermi a vicende veramente è stato toccante e devo ammettere che alcune lacrime mi sono scese, ovviamente lacrime di gioia sono davvero molto felice per loro e so che questo giorno per loro sarà il più bello della loro vita ma credo che per Namjoon sia leggermente differente ovviamente è felice per la sua sorellina e uno dei suoi migliori amici. Però vedere la sua sorellina che è cresciuta troppo in fretta ai suoi occhi e non vuole lasciarla andare ma sa che la lascerà in buone mani, con Yoongi Yun sarà assolutamente felice.
YUN POV
Il ricevimento procede benissimo con ovviamente il cibo, i balli e le chiacchierate questo giorno è talmente bello che vorrei che non finisse mai ma purtroppo deve finire ma domani mi sveglierò con mio marito affianco e so che ogni risveglio sarà migliore di ogni risveglio avuto in 22 anni di vita. Dopo che tutto finii io e Yoongi ci ritornammo nel nostro appartamento che abbiamo comprato diversi mesi fa e appena entriamo lui chiude subito la porta per poi guardarmi e avvicinarsi pian piano.
Yoongi:"Ora sei mia definitivamente" disse per poi baciarmi dolcemente.
Io:"Avevi dei dubbi?" dissi e lui mi baciò ma stravolto più intensamente e sapevo dove lui voleva arrivare perciò non lo fermai perché in fondo è quello che volevo anch'io, lui mi fece un sorriso malizioso e poi mi prese per mano per portarmi nella nostra camera dove ci rifuggiamo sotto alle coperte per passare una notte piena di passione amore e coccole.

_______________
Ecco qua un nuovo capitolo, questa storia sta per finire anzi è praticamente finita spero vi piaccia perché sto fa endo sel mio meglio.
Scusate eventuali errori.
Baci JL04💜

You are my everything Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora