Emily e Payton

3K 126 3
                                    

Dico fin da subito che nella storia Tayler avrà 20 anni (anche se nella realtà ne ha 22) perché se no c'è troppa differenza d'età con Audrey
_________________________________________

*4 mesi dopo*

Ormai a Natale mancavano soltanto 14 giorni ed io avevo appena finito le lezioni online per l'inizio delle vacanze Natalizie.

Io e Jaden avevamo già fatto 4 mesi ed insieme eravamo felicissimi;Bryce e Josh stavano ancora con le rispettive fidanzate e Tayler si era ufficialmente trasferito a casa nostra.

Erano appena le 8.30 del mattino,ma io ero già sveglia e pronta per uscire di casa;oggi finalmente mi avrebbe raggiunta Emily e avrei capito il motivo per cui era così distaccata negli ultimi mesi.

<<Dai Jaden svegliati!>> dissi,cercando di svegliare il mio ragazzo che stava ancora beatamente dormendo in camera mia,
<<Ancora 5 minuti Audy,ti prego>> chiese lui,
<<Assolutamente no! Il volo di Emily e Payton atterrerà alle 9.30 e noi ci metteremo ben 35 minuti ad arrivare in aeroporto,quindi è il caso che tu ti sveglia>> insistetti,vedendo che lui non aveva la minima intenzione di alzarsi, <<Oppure sai cosa potrei farti...>> continuai,avvicinandomi al suo orecchio,
<<Ovvero?>> chiese particolarmente più interessato,
<<Non so,potrei negati una cosa che prevede io,te... Sul letto... Ti lascio intendere>> risposi, perché ormai io e lui lo avevamo già fatto più volte (*lascio intendere a voi cosa*) e sapevo che questo era un bel ricatto e infatti,lui,appena sentita la frase,aprì gli occhi e si alzò immediatamente
<<Dammi 2 minuti e sono pronto!>> disse e se ne andò in camera sua a vestirsi; a me scappò una risatina e poi scesi in salotto,dove Josh mi stava aspettando,mentre parlava con Tayler e Bryce.

<<Allora,siete pronti?>> chiese Josh vedendomi arrivare,
<<No,Jaden si sta ancora preparando>> gli dissi e ci mettemmo ad aspettarlo;lui scese pochi minuti più tardi e subito ci dirigemmo all'aeroporto.

|...Skip Time...|

Ormai eravamo arrivati all'incirca da 10 minuti ed stavamo aspettando che loro sbarcassero,cosa che avvenne un paio di minuti dopo.

Appena vidi Emily uscire insieme a Payton con i mano i propri bagagli, iniziai a correrle contro finendo per saltarle addosso; anche lei era entusiasta di vedermi,anche se da come mi scriveva ultimamente non mi sarei aspettata una reazione del genere,bensì una con meno felicità.

Josh andò subito a salutare Payton e poco dopo partimmo per ritornare  a casa.

Durante il viaggio,io e Emily parlammo tantissimo,ma sentivo ancora che mi nascondeva qualcosa,così,appena arrivati a casa,decisi di portarla nella mia stanza per parlarle.

<<Come mai sei così distaccata ultimamente?>> chiesi,andando dritta al punto; vidi il suo sorriso morirle in volto,
<<Ecco... È una cosa complicata...>> disse lei e notai che aveva gli occhi lucidi,così le presi le mani e le feci segno di raccontare,
<<Io ti ascolto,basta che mi spieghi perché sono molto preoccupata>> le dissi e lei annuii,
<<Si tratta dei miei genitori... Loro stanno divorziando,anzi,lo hanno già fatto...>> disse ed io ne rimasi molto stupita; i suoi genitori erano una coppia molto unita e non coglievo un motivo del perché avrebbe dovuto divorziare,
<<Io non... E perché?>> chiesi,cercando di essere più delicata possibile,
<<Mio padre ha fatto come il tuo... Aveva l'amante e indovina chi era? Quella puttana della mia vicina, insomma,te lo avevo detto che quella non me la raccontava giusta>> spiegò,con ormai le lacrime agli occhi; io l'abbracciai e nel frattempo capii il motivo del suo distacco e delle "urla" che sentivo quando ero in chiamata con lei.

Cercai di consolarla e per un po' ci riuscii,poi alla fine decidemmo di andare dagli altri.

|...Skip Time...|

Quella sera decidemmo di restarcene a casa e Emily annunciò insieme a Payton che sarebbero rimasti fino alla fine dell'estate,facendoci una sorpresa e facendomi saltare dalla gioia.

Ci guardammo un film horror tutti insieme,e che dire,ogni volta mi ritrovavo in braccio a Jaden dalla paura.

Verso le 2.30 del mattino ognuno si recò in camera propria ed io andai in quella di Jaden.

<<Ma quindi... Riguardo al discorso di stamattina... Stavi scherzando,vero?>> mi chiese lui,con l'aria da innocente, mentre mi appoggiai sul suo petto; io all'inizio non capii di che stesse parlando,ma poi sì,
<<Si,stavo scherzando,tranquillo>> dissi e mi misi a ridacchiare, <<Però ora dormi che ho sonno>> continuai,
<<Eh va bene,buonanotte amore>>
<<Notte>>

You and I - Jaden HosslerOù les histoires vivent. Découvrez maintenant