🌺 The Girl Next Door 🌺

222 12 12
                                    

manamidesu

☘︎Genere: fanfiction / introspettivo / sentimentale

☘︎Copertina:

☘︎Copertina:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


☘︎Sinossi:

Capitoli letti: 7/7Recensione a cura della Dea Gea

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Capitoli letti: 7/7
Recensione a cura della Dea Gea.

Carissima mortale, quando ho preso fra le mani il tuo libro, onestamente - a una prima occhiata - non mi aspettavo molto. La copertina purtroppo non valorizza per niente la storia, quindi ammetto di aver sospirato e aperto la prima pagina con un certo campanellino d'allarme in testa.
Sono lieta di essermi sbagliata.
La sinossi è superba e mi ha sinceramente rallegrata.
Il racconto poi è scritto meravigliosamente e i personaggi sono strutturati in modo egregio.
Oh, meglio se mi fermo immediatamente, prima di darti tutti i particolari in questo piccolo spazio.

Spero che i miei consigli ti siano d'aiuto e mi auguro che la tua storia in futuro possa brillare in tutta la sua maestosità.

Punteggi

Copertina 5/10

Cominciamo con il punto più dolente. Si suol dire "via il dente, via il dolore" se non erro, diciamo che sto applicando lo stesso principio.

Parto con il dire che l'immagine non è poi così male, ma forse è un po' anonima. La ragazza, che vediamo sdraiata con in mano un libro, è sicuramente la nostra protagonista, ma a parte ciò la copertina non mi trasmette nulla. Devo però dire che i libri posizionati in quel modo e il volto rilassato della giovane deliziano la mia vista, ma ciò non è abbastanza per placare il mio animo, costantemente alla ricerca della perfezione.

Passiamo al titolo. È troppo bianco, quasi si confonde con lo sfondo (dove vi è la coperta), ed è troppo piccolo. Devi sapere che sono una Dea di una certa età, le scritte minuscole disturbano i miei occhi. Stessa cosa posso dire per il nome autore, ma per quest'ultimo ti faccio un appunto in più.

Il Tempio delle Storie [RECENSIONI] 2° servizio 2020 [CHIUSO]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora