Mi dirigo verso lo spogliatoio delle Angels con le uniformi nella borsa.
-Ragazze! Ho una sorpresa per voi! - dico entrando nello stabile. Poi tiro fuori dalla borsa venti meravigliosi completi color pastello.
-Arya sono bellissimi! - esclamano le ragazze.
Finito l'allenamento vado a casa per farmi una doccia prima della partita. Stasera ci sarà un'amichevole tra Milano e Brescia. Non ho ben capito a cosa serviamo noi perché, primo, delle cheerleader durante le partite di calcio non si sono mai viste e secondo, siamo in Italia mica in America! Anche se questa cosa è un po' strana non mi dispiace perché mi ricorda la mia New York.
Indovinate chi non c'era alla mia partita? I miei genitori. La scusa: ''tesoro siamo molto occupati, ci dispiace. Comunque la nostra presenza non è poi così importante!'' No, ma figuratevi! Siete SOLO quelli che mi hanno creato!
Loro non ci sono mai stati per me. Mai!
Al concertino di Natale del asilo gli unici non presenti? I miei genitori. Allo spettacolo delle elementari chi non c'era? I signori Jon! Alla consegna della licenza di fine medie? Esattamente! Mio padre e mia madre! È per questo che ci sono restata malissimo quando mi hanno annunciato la partenza verso Milano. Perché a New York avevo trovato la mia vera famiglia.
Secondo voi mi hanno mai chiesto cosa ne pensavo di questi continui trasferimenti? No!
Finita la partita vado al centro del campo e mi sdraio sull'erba. Inizia a piovere. I fari si spengono e tutto attorno a me diventa buio. Si sente solo la pioggia che cade e il battito del mio cuore spezzato.
________________________________________________________________________________
Guys sono tornata con questo capitolo perchè mi mancava troppo scrivere. Quindi ho deciso che i miei libri non saranno più in pausa e mi prenderò del tempo per quello che abbiamo costruito insieme!💖🔐
Vi voglio bene!😘💕🥺🤗
La vostra Annaaaaa!🌈⚡
YOU ARE READING
💕✈️before you go✈️💕
ChickLitArya, una ragazza normale. Con i suoi sogni, la voglia di vivere e il passato alle spalle. Ma tutto cambia quando i suoi genitori decidono di avviare una catena di hotel in giro per il mondo e lei viene obbligata a trasferirsi ogni anno in un paese...
