~ CAPITOLO 1 ~

146 14 0
                                    

Parole : 376

La nostra t/n oggi deve svegliarsi presto, visto che sarà il suo primo giorno di lavoro alla CCG, infatti anche lei come i suoi genitori ambisce a diventare un grande cacciatrice di goul.

T/n possiede un viso angelico e un espressione dolcissima, che mai ti indurebbe a pensare che lei sia una ragazza così fredda e impassibile, il cui unico divertimento sta nel uccidere i goul.

La famiglia per lei è tutto, non riuscirebbe neanche ad immaginarsi che tutto sparisca, che tutto le venga strappato da un essere affamato.

T/n pov

"driin driin driin... ''
Appena la sveglia suonò, non potei fare altro se non alzarmi per andare a spegnerla, erano le 6. 00 , era abbastanza presto visto che mi sarei dovuta trovare lì per le 8.00.

Per prima cosa mi svegliai per bene, aprendo la finestra e facendo entrare una leggera ma fresca brezza mattutina ; poi andai a lavarmi i denti e la faccia e per ultimo ho scelto i vestiti che avrei indossato, scegli dei semplici jeans neri, e visto che era autunno li abbinai con una maglioncino bianco.

Per prima cosa mi svegliai per bene, aprendo la finestra e facendo entrare una leggera ma fresca brezza mattutina ; poi andai a lavarmi i denti e la faccia e per ultimo ho scelto i vestiti che avrei indossato, scegli dei semplici jeans neri, e vis...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

(tralasciando la tipa, questo è l'outfit di oggi)
Poi mi rimisi comodamente nel letto e per far passare il tempo più in fretta mi misi un po sul telefono.

Fatte le 7, decisi di alzarmi per andare a cambiarmi ed uscire rapidamente di casa. Prima di entrare nel grande edificio mi fermai in un bar, che si dice che abbia i dolci migliori di Tokyo (ovviamente il bar di kaneki e touka) e presi un tè caldo al limone con una brioches al cioccolato.

Alle 7.50 ero già davanti alla CCG, entusiasta di iniziare a lavorare. Ad un certo punto, mentre ero immersa nei miei pensieri, una ragazza con all'incirca la mia età mi sbattè contro, io con tono infastidito le dissi

< POTRESI GUARDARE DOVE CAMMINI? >

Lei rimase a guardarmi per alcuni secondi che sembravano infiniti .

E poi...

*ANGOLO AUTRICE*
Ciao a tutti, allora vi sta piacendo la mia x Reader, si lo so che è ancora presto per saperlo però boh l inizio? Se avete voglia lasciate una stellina, odio chiederlo perchè sembro tipo una leccaculo nel farlo 😂, ma vabbe.

Ci vediamo bel prossimo capitolo 
     
                                            - by Lary 💫

Persa nei tuoi occhi [ juzouu suzuya x reader] Where stories live. Discover now