Capitolo Uno

27K 719 3.6K
                                    

La prima volta che Louis parla con Harry Styles è così intento a rispondere al messaggio di Liam sul fatto di non esser stato lui a finire i preservativi di emergenza, che si spaventa quando qualcuno tossisce per richiamare la sua attenzione, e punta su di lui gli occhi spalancati, prima di iniziare a fissarlo inebetito.

Louis sa che 'ti ho visto mentre ti masturbavi con un vibratore' non dovrebbe essere la prima cosa che gli viene in mente quando incontra Harry Styles.

Ed è probabilmente la ragione per cui Harry Styles pensa che sia un po' fuori di testa, perché invece di rispondere con un semplice 'sì' quando gli si avvicina e gli domanda: "Questa è Introduzione Alla Psicologia?" Louis lo guarda accigliato, per poi spalancare gli occhi e non smettere di osservarlo.

Le dita di Louis si appoggiano sullo schermo del cellulare mentre tenta di ricomporsi, solo che...

Il ragazzo di fronte a lui, con indosso una camicia larga, una borsa a tracolla appoggiata al fianco, gli occhi stanchi e i capelli soffici freschi di doccia è senza dubbio lo stesso che ha guardato avere un orgasmo mentre indossava soltanto un reggiseno di pizzo neanche due giorni prima.

La sua mente tenta di assimilare il fatto che cumwhoreharry si trovi davanti a lui, perché non c'è dubbio che si tratti di lui. Sarebbe potuto essere un altro ragazzo sorprendentemente bello, se non fosse per la sua voce. Perché Louis conosce quella voce, l'ha sentita nei suoi sogni, gli è risuonata nel cervello mentre veniva.

[cumwhoreharry: letteralmente, Harry puttana che sborra. Ndt.]

Harry ride imbarazzato e Louis sente il sudore iniziare a bagnargli i palmi. "Stai bene?" gli chiede con la stessa voce grave. Louis si è immaginato, fin troppe volte, di domandare la stessa cosa a Harry dopo aver fatto sesso con lui fino a fargli raggiungere il nirvana ed essersene preso cura per assicurarsi che stesse bene veramente.

Louis annuisce debolmente, poi riprende il controllo di sé, ripone il cellulare in tasca, lasciando il messaggio di Liam senza risposta e apre la bocca per parlare.

"Sì, sì, è questa." Gracchia e Harry gli rivolge un piccolo sorriso di ringraziamento prima di sollevare la mano in quello che sembra una via di mezzo tra un saluto e un cenno, e Dio, Louis l'ha guardato infilarsi quattro di quelle dita affusolate tra le natiche, prima di stringersi quelle dell'altra mano attorno all'erezione. Louis non sta bene.

*

Quando torna a casa, il suo computer è ancora in carica sulla scrivania disordinata, aperto, con la polvere intorno alla tastiera e sullo schermo. Si prepara mentre si trova ancora sull'ingresso, determinato a non cedere a ciò che avrebbe fatto normalmente.

Louis si ritrova con l'appartamento tutto per sé per poco tempo, più nello specifico, il martedì e il giovedì quando torna da lezione.

Anche se Liam e Niall sono entrambi consapevoli della sua ossessione e hanno con ogni probabilità sentito molto più di ciò che vogliano ammettere, a Louis piace guardare i video di Harry quando è solo, così da poterli vedere ad alto volume e poter ascoltare i suoi mugolii attraverso le casse, piuttosto che guardare le sue dirette con gli auricolari del cellulare e aspettare che siano finite prima di lasciarsi andare e farsi una sega, così da potersi focalizzare sul non fare troppo rumore.

È giovedì, il che significa che ha un nuovo video del mercoledì sera ad aspettarlo nella mail, e di norma Louis si siederebbe sul letto e guarderebbe il nuovo 'Hump Day Video' ma oggi resta in piedi e fissa il computer.

[hump day video, gioca sul doppio significato, ovvero mercoledì ma anche giorno di scopata. Ndt.]

È strano adesso, perché ora lo conosce. Magari non bene, ma l'ha comunque incontrato, si è trovato nelle sue vicinanze. Gli ha fissato la nuca per l'intera ora e venti minuti di lezione ed è riuscito a non prendere uno straccio d'appunti perché troppo combattuto tra l'andare fuori di testa per chi si trovava davanti a lui, e avercelo duro per chi si trovava davanti a lui.

With Nothing But Your T-Shirt On - Italian TranslationWhere stories live. Discover now