I've been holding out so long
I've been sleeping all alone
Lord I miss you
I - Quando dici al tuo migliore amico il nome che doveva essere un tabù e fai un disastro. (Neanche fosse Lord Voldemort in persona)
David non viveva bene la decisione del matrimonio, non perché ne fosse contrario, tutt'altro.
Era felicissimo che Ronnie, suo migliore amico di lunga data, si sposasse.
Adorava la persona che lo avrebbe preso in sposo, anche se inizialmente c'erano stati diversi dissapori con lui.
Il problema era il testimone.
Stupido.
Fottuto.
Odioso.
Schifoso.
Testimone.
Dave non era psicologicamente pronto a tutto ciò. Non voleva incontrare quella persona che gli aveva fatto così tanto male. Eppure, si era curato il più possibile, anche se non pensava di essere questo granché. Tutti lo avrebbero definito perfetto e probabilmente, si sarebbe sminuito tutto ciò che era quel ragazzo meraviglioso.
Aveva fatto le valigie accuratamente, quasi in modo maniacale, aveva portato i suoi vestiti più belli e pensava ancora potesse farsi sfigurare, cosa che nessuno credeva possibile. David Bowie non sarebbe potuto sfigurare neanche accanto ad una divinità greca.
Ricontrollò per la milionesima volta la borsa di cuoio, per saggiare che fosse tutto in ordine e non ci fosse niente di sgualcito e poi, guardando l'orologio da polso, calcolò quanto ci avrebbe messo la coppia più ritardataria del mondo a varcare la soglia di casa.
Aveva sufficiente tempo per farsi un tè e rilassarsi sul divano.
Appena toccata la superficie soffice, il citofono decise di suonare.
Si alzò nuovamente di malavoglia e si diresse verso lo schermo, fornitogli dal sistema di sicurezza, che gli mostrava i volti sorridenti e leggermente stravolti di Ronnie e Keith.
I due fecero un'entrata in grande stile come al solito, che comprendeva un Keef che apriva violentemente una porta e che si faceva da parte per far entrare il suo fidanzato.
Fortunatamente il proprietario della suddetta porta aveva saggiamente deciso di aprirla in anticipo. Non voleva subire altri danni per quel legno costoso e le loro stupide entrate in scena.
Il biondo corrugò confuso la fronte per poi domandare "Cosa vi è successo ragazzi?"
Ronnie buttò le pesanti valigie che teneva in mano, si spogliò del cappotto, si lanciò drammaticamente sul grande divano del suo migliore amico e Keith lo seguì a ruota.
"Grazie per avermi lasciato un po' di spazio, eh" disse sempre David, accomodandosi sulla poltrona situata vicino al mobile.
Ronnie si mise una mano sulla fronte per poi replicare stancamente "Prova a dire tu a Mick che dovrà presentarsi obbligatoriamente al tuo matrimonio perché è il testimone dello sposo"
All'udire quel nome, il cuore del suo migliore amico ebbe un fremito.
"C-cosa? Hai-i d-de-etto M-" chiese balbettante il ragazzo, a cui tremava terribilmente la mano, rischiava di rovesciare per terra il tè.
STAI LEGGENDO
ℳ𝒾𝓈𝓈 𝒴ℴ𝓊 | MickxDavid
Romance'ℳ𝒾𝓈𝓈 𝒴ℴ𝓊' Dove Mick Jagger, rockstar amata ed idolatrata in tutto il mondo e famoso Casanova, viene invitato per presenziare al matrimonio dei suoi migliori amici Keith e Ronnie. Ma nella residenza in cui viene ospitato, ovvero la casa del suo...