everything ok?

494 32 8
                                    

È ormai più di un'ora che io, i signori Kim e "Bogan" o come straminchia si chiama, stiamo aspettando pazientemente qualche risultato sulla salute di taehyung.
Proprio quando pensavamo che quel dottore non sarebbe più uscito, ce lo ritroviamo in pochi secondi davanti, e subito comincia a parlare:
"Signori Kim, l'operazione è stata completata con successo, taehyung sta bene, è solo ancora un po stordito dell'anestesia locale che gli abbiamo iniettato, potrete già parlarci, ma purtroppo devo lasciarvi con lui per poco più di cinque minuti, al momento si trova in uno stato di debolezza e per quello ci vuole solo il riposo, abbiamo anche disinfettato tutti i graffi presenti sul suo corpo, lo troverete nella stanza 328 al 4 piano" e dopo la spiegazione e dei ringraziamenti dalla famiglia, il dottore si congeda, quel Bogum lì non aspetta poco più che subito parte verso l'ascensore, seguito dalla famiglia, e a sua volta anche da me, in poco raggiungiamo il piano e appena trovata la stanza, il ragazzo alto si precipita dentro correndo verso il suo ragazzo, lo stringe forte a se, con un po di lamenti da parte del fidanzato ancora dolorante, anche la famiglia lo abbraccia e poi ci sono io che lo saluto con un sorriso, che ricambia,
Un'altra volta, quel cazzo di sorriso a scatoletta, mi fa congelare per poco, poi però spingo lo sguardo via, lontano dalla sua sagoma.
"Mamma, p-papà, mi dispiace p-per quello che è s-successo..."
Dice taehyung dispiaciuto, alchè la madre lo accarezza dolcemente.
"Dispiace a noi figlio mio.. tu non centravi niente" i genitori sospirarono per poi guardarsi in modo colpevole, si vede che ci tengono a loro figlio...
Poi si ci metto in mezzo quel Bogum lì che si siede affianco a taehyung sul letto, quest'ultimo sorride e si accoccola tra le braccia del fidanzato che a sua volta lo accarezza amorevolmente, sussurrandogli parole dolci... quest'immagine ha un certo effetto su di me, ma non ne capisco il motivo, mi sento quasi...non saprei spiegarlo.
"Mon amour" sussurra al suo orecchio, facendolo imbarazzare ed arrossire, per quanto quel rossore presente sulle sue guanciotte mi addolciscano, non posso fare altro che guardare il muro per non guardare Bogum disgustato, ma lasciamo perdere.
Rimasto minuti interi a fissare un punto indefinito, mi ritrovo ad alzarvi capo non appena mi sento preso in causa dal signor Kim, che mi chiede di parlare in privato, così usciamo un attimo dalla stanza d'ospedale del figlio, e lì kim comincia a parlare;
"Agente Jeon, le sono davvero riconoscente di tutto ciò che ha fatto per salvare mio figlio, sono davvero colpito dalla sua maestria nel suo lavoro, e poi, mi sono informato su di lei e ho saputo che è l'agente federale più bravo nel suo campo, quindi avrei da farle una proposta" dice senza mezzi termini, così lo ascolto attentamente annuendo per farlo continuare, alchè lui appunto continua a parlare.
"Ecco vorrei proporle di diventare la guardia del corpo personale di taehyung, sa ne abbiamo già una ma si occupa principalmente di chiunque si intrufoli nella villa, e be' diciamo che dopo quello che è successo stasera, vorrei una guardia del corpo solo per mio figlio, ovviamente avrà un contratto e una paga mensile che potrebbe partire dai..." rimane a pensarci per un po dopo di che mi guarda di nuovo "se le andrebbero bene direi 4.023.227,14 won?" (€3.000)
Dice più come una domanda, io a sentire quella cifra quasi non spalanco la bocca sotto al suo sguardo speranzoso,comincio a pensarci su e credo che prendere una decisione così su due piedi non sarebbe il caso "quello che mi sta chiedendo è qualcosa di totalemntenuovo per me signor Kim, ma... a essere sincero la proposta mi interessa, vorrei solo qualche giorno per pensarci se per lei va bene" dico guardando l'uomo, lui annuisce sorridente e dopo aver discusso ancora un po su queste cose, mi lascia finalmente andare a casa con il suo numero di telefono su un bigliettino chiedendomi di telefonargli una volta aver preso una decisione, così tornai a casa e crollai totalmente esausto... Dio quel sorriso.

_________
Ehilà, ci ho provato, sono mancata quasi un'anno per via del covid e mi dispiace tantissimo, ma sono tornata più forte di prima guys, credo che aggiornerò domani sera mq non ne sono sicura, love you

Denise

𝐒𝐀𝐕𝐄 𝐌𝐄  /Kooktae/Kde žijí příběhy. Začni objevovat