14: Ho indossato i pantaloncini

3.5K 190 40
                                    

Charlotte

«Odio gli insetti!»-Tessa inizia ad agitarsi e ad ammazzare zanzare battendo le mani ogni tanto, mentre scendo dalla sua macchina divertita, ma senza togliere gli occhi dalle macchine di Ian e di Matthew che si fermano di fronte a noi.

«Sarei dovuta rimanere a casa!»- continua a lamentarsi, ma ha iniziato a farlo dal momento in cui siamo partite dal mio appartamento.
Tessa non è mai stata una grande amante della natura, tanto che rimaneva chiusa nella sua camera per ore quando i responsabili dell'orfanotrofio ci portavano a giocare all'aria aperta.

«Preferisco rimanere qui.»-incrocia le braccia al petto quando mio fratello fa per prenderla per mano e portarla via con noi.

Il modo in cui il biondino la tratta non mi piace affatto. Sembra che gli importa più di quella Tessa che di me.
«Allora non vado nemmeno io.»-alza le spalle, lasciandomi a bocca aperta quando si siede sul letto di Tessa e stringe la sua testa tra le braccia.

«Addio!»-urlo arrabbiata, dando le spalle a entrambi per poi chiudere la porta alle sola così forte che una delle suore che mi passa affianco mi lancia una lunga occhiataccia di rimprovero.

Porto gli occhiali da sole sulla testa per fermare le ciocche ribelli e per guardare meglio la macchina parcheggiata di fronte a quella di Tessa, ma il sorriso mi muore sulle labbra quando la portiera della macchina di Matthew si apre e la sua cugina rossa esce dall'auto con fare prepotente.

«Si piacciono tanto, huh?»-Tessa assume un'espressione maliziosa mentre segue la direzione dei miei occhi, anche se so che è più infastidita di me per la presenza di Melany, ma non vuole parlarne perché teme la reazione di Ashley.
Ogni volta che viene a trovarmi in palestra Tessa scambia strane occhiate con Melany, tanto che ho persino pensato che tra la mia amica e la rossa ci potesse essere qualcosa, ma poi ho capito che il loro era odio reciproco per non so quale ragione.
Non mi sorprenderei, però, se scopro che Tessa prova qualcosa per lei, soprattutto ora che so che è lesbica.

Melany, odio ammetterlo, è una donna attraente, ma solo grazie ai suoi vestiti stretti che non lasciano nulla all'immaginazione, ma che a quanto pare piacciono a Matthew.

Con la coda dell'occhio vedo la rossa posizionarsi di fronte al mio capo, per poi allungare le braccia intorno a suo collo, come se lo facesse apposta per attirare la sua attenzione, mentre Matthew la guarda dall'alto mentre porta una sigaretta tra le labbra.

«Sono entrambi stronzi.»-Ashley mi legge nella mente, alzando le spalle con indifferenza e ricordandomi della sua presenza nell'auto.

Uno dei motivi per cui ho accettato di vivere con lei è il fatto che odia suo fratello più di me e lo prende in giro come farei anch'io se non fossi leggermente intimorita da Matthew.
Non mi sono pentita di averla lasciata entrare nel mio appartamento.

Sa cucinare bene, tanto che ho smesso di ordinare schifezze da quando vive con me.
Per ora so solo che Ashley ama mangiare in modo salutare, tanto che segue tutti i miei consigli da dietologa, costringendomi talvolta a fare lo stesso insistendo sul fatto che ho un fisico da urlo e devo mantenerlo.

«Fanno una bella coppia.»-aggiunge subito dopo, mentre scende anche lei dalla macchina di Tessa.
«Ma sono cugini.»- la mia amica protesta con un'espressione schifata, ma la sorella di Matthew si affretta a spiegare, scuotendo la testa per far assumere a Tessa un'espressione confusa:

«Lei è stata adottata.»-la rassicura con un cenno del capo, mentre i miei occhi rimangono sulla macchina di Matthew, che decide finalmente di uscire e mostrare le sue spalle larghe.

Lui e i suoi maledetti muscoli! E le sue maledette maglie strette che non lasciano niente all'immaginazione!

«Sono lo stesso cugini.»-esclamo con un tono freddo, per poi distogliere gli occhi dal mio capo vanitoso e dare le spalle a Ian e Matthew, ma anche a Taylor e Hardin che scendono dalla macchina del biondino misterioso.

Whisky and Mojito  || ©Tutti i Diritti Riservati|| Where stories live. Discover now