No, non intendo quello che ho scritto nel titolo in modo letterale. Capitolo con riferimenti random ai SOAD come probabilmente avrete già notato. Non chiedetemi perché ma adoro farlo (si era capito). Provate a riconoscerli tutti. Sará uno di quei capitoli un po' comici come "Piccole idiozie Black Metal" e "Rock 'n' Roll Gas Station". Oggi mvddvlenv mi ha taggata in un messaggio sulla bacheca di ilpasserodenudato06 dove mi ha reso presente un crimine grave per noi metallari. Mvddvlenv voleva semplicemente comprare un CD che tutti gli amanti dell'Alternative/ Nu Metal conoscono: Toxicity. Toxicity è l'album più amato dei SOAD ed è anche uno dei migliori del genere, a parer mio. Fin qua tutto bene, la storia sembra essere allegra ma c'è un particolare che è stato semplicemente la vicinanza dell'oscenità negli occhi di Mvddvlenv. Sopra l'involucro di plastica stava scritto crossover/ New Metal. Avete capito bene. New Metal. L'unica cosa effettivamente tossica del CD era quella scritta. L'unico commento che posso fare è: ma di che cosa si sono fatti per scrivere una cosa simile? Con raravisinterris abbiamo provato a fare delle ipotesi su che tipo di droga abbiano usato prima del crimine ma, per mancanza di prove certe, abbiamo solo potuto attestare che era indubbiamente roba pesante. L'unica prova certa è quella del misfatto che è la seguente (non consigliabile da vedere per i deboli di cuore) :
Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
Riassumendo il tutto loro, prima del misfatto, erano così: "I'm sitting in my room with a needle in my hand Waiting for the tomb Of some old dying man". Peccato che quando noi abbiamo visto l'eresia eravamo più così: "I'm sitting in my room with a shotgun in my hand Waiting for the tomb Of some old dying man".
Lascio i commenti a voi prima di iniziare a dire parolacce a raffica. Un giorno la smetterò di fare questi capitoli strani ma non è questo il giorno.