PROLOGO

138 20 9
                                    

Anni prima...
Finalmente le giornate cominciarono a diventare belle dopo un' inverno rigido, a Galway nella contea di Saratoga, il sole primaverile splendeva incantevole e una leggera brezza ti avvolgeva tanto da farti dimenticare i freddi appena trascorsi.
Arnold si stava preparando per andare a scuola, frequentava la High School di Galway, era uno studente modello,alto,moro con capelli medi con il ciuffo, occhi castani e muscoloso. Eccelleva in tutte le materie e anche nello sport infatti giocava nel football.
Era un ragazzo con tanta voglia di vivere con prospettive della vita molto ampie, il suo motto era 'abbiamo paura dei capovolgimenti di vita, ma è proprio quella nuova prospettiva che a volte iniziamo a vedere meglio'.
Tra qualche mese avrebbe consentito un diploma e aveva vinto una borsa di studio per merito.
Aveva intenzione di andare all'università di North Alabama e specializzarsi in chimica generale, che prepara gli studenti ad una varietà di possibili carriere nei laboratori di chimica e in settori correlati alla chimica come la medicina o le vendite farmaceutiche.
Quella sera avrebbe parlato con i suoi genitori del suo progetto, ma come aveva previsto sua madre reagì male alla notizia
"Oh mio Dio, ma proprio lì vuoi andare?
" Mamma, è l'università che voglio fare ed è la migliore "
" Ce ne saranno di migliori anche a New York... Non credo che sia l'unica! Charleston, tu non dici niente? "si girò verso suo marito
" Che devo dire? Io dico che non possiamo tarpargli le ali, sta diventando un uomo e sta decidendo per un suo futuro "le si avvicinò prendendola per le mani
" È noi cosa faremo senza di lui?"
disse con le lacrime agli occhi
" Andremo a trovarlo ogni volta che lo vorrai "
Dopo due settimane i coniugi Karev accompagnarono il loro figlio all'aeroporto di internazionale di Albany, dopo tante ore di viaggio, finalmente giunse a destinazione.
Si avviò al campus per sistemarsi in camera, dove conobbe il suo compagno di stanza, si chiamava Micheal ed era nativo di L. A. ma aveva sempre vissuto a New Orleans e seguiva il suo stesso corso, voleva diventare un medico legale.
Gli fece conoscere altri ragazzi e ragazze, di cui una ne rimase affascinato, si chiamava Jennifer, veniva nei dintorni di North Alabama voleva specializzarsi nella storia dell'
arte. Era una bellissima ragazza con capelli lunghi color nocciola con delle sfumature bionde, ma la cosa che più ti colpiva erano i suoi occhi... Azzurri, come il mare più puro come il cielo infinito in un pomeriggio d'estate.
Si erano piaciuti subito e iniziarono a frequentarsi assiduamente, all'inizio sembrava tutto perfetto finché un giorno, Jennifer, scopre di aspettare un bambino e contraria all'aborto avrebbe deciso di darlo in adozione, ma Arnold glielo proibì dicendole che si sarebbe preso cura lui di suo figlio.
Quando la bimba aveva cinque anni, Arnold incontrò la donna che sarebbe diventata sua moglie e che avrebbe avuto un'altra figlia.

Noi ti proteggeremo  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora